leggi leggi...
Visualizzazione Stampabile
leggi leggi...
Da 1 a 10 il terzo episodio mi piace 9 e mezzo...:D,cmq ti faccio i miei complimenti sei stato molto bravo super sayan-jin
grazie sorbetto :D
EDIT: nessun altro commento?
Si, davvero molto bella. Cmq se questi qua resistono al SSJ2 devono essere davvero molto forti...non è che c'è bisogno di Goku? :D
vedrai Vegeta_Il Principe...vedrai che succede
ecco il quarto episodio...enjoy :ok:
Episodio 4 – La fuga
Killa e Kurute erano visibilmente in vantaggio. I nostri eroi non sapevano che fare, ma lottavano lo stesso fino allo stremo delle forze. Trunks, stremato, cadde a terra.
<<Trunks! Ti senti bene?>> urlò Goten. Ma la sua distrazione gli costò cara. Infatti, Kurute lo colpì al collo con un calcio potentissimo, facendo cadere il giovane Saiyan a terra, privo di sensi. Kurute alzò il braccio e puntò il dito contro Goten.
<<Dì addio, moccioso!>> disse Kurute, ma all’improvviso un Ki Blast lo distrasse dal suo intento.
<<Ehilà, serve una mano>> disse una voce.
<<Kakarot!!>> disse Vegeta riconoscendo Goku.
<<Esatto! Ho sentito due aure enormi e ho pensato che vi servisse aiuto.>> disse Goku avvicinandosi a Killa.
<<Tu...ti pentirai per quello che hai fatto a mio figlio!!!>> disse poi Goku a Killa guardandolo negli occhi infuriato.
<<Non mi fai paura, lurido Saiyan.>> disse Killa.
<<Ah sì? Farò paura a te come ho fatto paura al tuo capo!>> disse Goku.
<<Tu sei...Goku?>> chiese terrorizzato Killa.
<<Esatto!>> rispose Goku, poi cominciò ad espandere la sua aura.
<<Ma...che cosa...>> balbettava Killa. I capelli di Goku erano lunghi e biondi: si era trasformato subito in Super Saiyan 3. Killa non sembrava poi tanto spaventato adesso.
<<Mi aspettavo qualcosa di più, Goku...>> disse deluso Killa. Goku era perplesso.
<<Che intendi dire?>> chiese il Saiyan. Per tutta risposta gli arrivò un calcio in piena faccia, che lo fece volare contro una montagna.
<<Ahio! Beh, se vuoi la guerra...guerra sia!>> disse Goku dolorante, poi si lanciò in volo contro Killa e i due diedero inizio ad un gran combattimento. Vegeta, Trunks e Goten, che intanto si era ripreso, assistevano al combattimento.
<<Vai papà!>> urlò Goten. Appena Goten pronunciò queste parole, Goku fu scaraventato a terra da Killa con una forza strepitosa.
<<Ops...>> disse Goten tutto rosso. Vegeta gli lanciò un’occhiataccia delle sue.
<<La prossima volta impara a stare zitto!>> disse Vegeta.
<<Goku ha bisogno d’aiuto!>> esclamò Trunks.
<<Ehi, Trunks!>> disse Goten.
<<Sì?>> rispose Trunks.
<<Pensi anche tu quello che penso io?>> disse Goten. Trunks pensò un attimo.
<<Certo!>> rispose poi Trunks. Un urlo echeggiò nell’aria: “FU-SION...HA”. La fusione era riuscita perfettamente.
<<Ehi, Mr. Violetto!!!>> urlò Gotenks rivolto a Killa.
<<Uh?>> disse sorpreso Killa voltandosi verso Gotenks.
<<Assaggia questo: Dynamite Kick!>> urlò Gotenks, poi si trasformò in Super Saiyan 3 e sferrò un calcio micidiale in faccia a Killa, che cadde a terra malamente.
<<Ma...come...>> disse Kurute, che assisteva all’incontro.
<<Complimenti, Saiyan! Ci avete dato del filo da torcere, ma noi abbiamo un asso nella manica!>> disse Killa. Tutti i Saiyan rimasero perplessi.
<<Sul nostro pianeta c’è un stanza di allenamento, dove l’allenamento di un giorno nella normale dimensione equivale, nella stanza, a 3 anni di allenamento! Io e Kurute ci alleneremo lì e poi torneremo un mese dopo l’allenamento speciale! Avete un mese di tempo per allenarvi, non deludeteci!>> disse Killa, poi entrò nell’astronave con Kurute. pochi secondi dopo l’astronave partì per chissà dove.
commentate :ok:
scusa se non ho commentato prima...... scusa scusa............... bella puntata, parere mio di gran lunga superiori alle altre, buon italiano e ottima scrittura... derscritti molto bene i combattimenti.... visto che tutti danno un voto, da 1 a 10 ti do un 8.5 ma puoi arrivare anche a un 9 e anche 9.5 continua così!!!!!!!!
grazie mille davide :ok::ok:
mi piace molto...ma potresti far durare gli scontri un pò di più
Io da 1 a 10 ti do un 10 meno :D:D:D mi raccomando continua facendo nuovi episodi.Cmq per la tua età hai scritto molto bene