Visualizzazione Stampabile
-
Allora...per superare i 2 cancelli devi spostare quel coso(non mi viene in mente come si chiama, scusa) a sinistra con una statuetta di sopra, la metti sopra il primo pulsate e poi gli dai un calcio con "X", così puoi mettere questa "cosa" xD sopra il secondo pulsate per terra per poter passare facilmente...se non hai capito cercherò di spiegartelo meglio!!ciao.
HO TROVATO CIo' in un sito ! SPERO VI SERVA
-
Allora...per superare i 2 cancelli devi spostare quel coso(non mi viene in mente come si chiama, scusa) a sinistra con una statuetta di sopra, la metti sopra il primo pulsate e poi gli dai un calcio con "X", così puoi mettere questa "cosa" sopra il secondo pulsate per terra per poter passare facilmente...se non hai capito cercherò di spiegartelo meglio!!ciao.
HO TROVATO CIO' IN UN SITO
-
Raga è impossibile...in Italia esce il 4 maggio.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bittordo
vi assicuro che gia c'è il gioco in italiano
aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Citazione:
Gohan Supremo
Raga è impossibile...in Italia esce il 4 maggio.
vabbè dai...è chiaro come il sole il modo in cui si è procurato il gioco, no?....
-
ma io ghoan supremo conosco qualcosa che si chiama PIRATERIA !!!! IO LO PRENDERO' originale il 4 MAGGIO
-
Allora...per superare i 2 cancelli devi spostare quel coso(non mi viene in mente come si chiama, scusa) a sinistra con una statuetta di sopra, la metti sopra il primo pulsate e poi gli dai un calcio con "X", così puoi mettere questa "cosa" xD sopra il secondo pulsate per terra per poter passare facilmente...
-
Citazione:
fry9
Allora...per superare i 2 cancelli devi spostare quel coso(non mi viene in mente come si chiama, scusa) a sinistra con una statuetta di sopra, la metti sopra il primo pulsate e poi gli dai un calcio con "X", così puoi mettere questa "cosa" sopra il secondo pulsate per terra per poter passare facilmente...se non hai capito cercherò di spiegartelo meglio!!ciao.
HO TROVATO CIO' IN UN SITO
fry ti ringrazio moltissimo ma non ho capito tanto bene se mi dai l'indirizzo di questo sito te ne sarei veramente grato
:lol:
-
Devi Portare La Statua Sul Primo Bottone Che Alza Il Cancello, Aperto Il Cancello Con Un Calcio Sposti La Statua Oltre Il Cancello, Ti Riposizioni Sull'interrutore Del Cancello Aperto Che Poi Passi Facendo Capriole E Lo Superi......chiaro
-
-
regà sto scrivendo la soluzione, date mi tempo per sabato e dovrei aver finito, poi per la pubblicazione si vedrà, cmq se avete problemi nn esitate a contattare