Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
+SallyPanRk+
Babbabia! O___________o Complimenti! Spero ne farai un'esercito :D :D
D sto gia lavorando ad un altro :D
Citazione:
Videl92
daiiii uffaa!!! voglio solo sapere se è meglio!!!!!! :D:D
-
Citazione:
Stefano Colaci
per la fine intendi qnd goku scaglia la genkidama?? e qnd muoiono bu e linshenron??
cmq grazie per il commento :D:D
PS ditemi se è meglio qst o il secondo PLEASE!!!
si intendo quello
-
Citazione:
ilsanto93ssj3
si intendo quello
infa li ho un po lasciato andare, vlv far risaltare la scena senza storpiarla con effetti :D
-
Citazione:
Stefano Colaci
infa li ho un po lasciato andare, vlv far risaltare la scena senza storpiarla con effetti :D
aaaaaa ok
-
raga.. so ke è ot ma qualcuno ha msn
-
te lo dico io Stefano questo video va direttamente su DBA sicuramente:editing=10 timing
=10 voto complessivo=100!é straordinario!vedrai ke verrà pubblicato su DBA.quando sarai diventato una STAR ricordati di noi!:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
P.S.nn avrai mica preso l'idea da me!quella quando goku adulto e chibi goku lanciano la genkidama a kid buu e lii shenron,nel mio amv super hero son goku??è solo una mia impresione nn è vero??
-
Citazione:
Cristian ssj5
te lo dico io Stefano questo video va direttamente su DBA sicuramente:editing=10 timing
=10 voto complessivo=100!é straordinario!vedrai ke verrà pubblicato su DBA.quando sarai diventato una STAR ricordati di noi!:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
P.S.nn avrai mica preso l'idea da me!quella quando goku adulto e chibi goku lanciano la genkidama a kid buu e lii shenron,nel mio amv super hero son goku??è solo una mia impresione nn è vero??
bè, ti giuro che qnd mi è venuta in mente nn ho pensato al tuo video, può darsi che il mio cervello l'abbia tirata fuori da lì, ma io nn centro :D:D
No davverò è solo una tua impressione :D:D
-
bello!
Editing fantastico e il timing è sempre presente a parte alcune piccolissime imperfezioni
-
FRANCESCA aspetto solo il tuo commento !!!!! :D:D:D:D
-
Citazione:
EVIL94
bello!
Editing fantastico e il timing è sempre presente a parte alcune piccolissime imperfezioni
ti potresti spiegare meglio per qnt riguarda le imperfezioni ???