in parte ti do ragione
Visualizzazione Stampabile
è veramente orribbile...un testo stupido e banale,perciò è perfetto per tiziano ferro e ho voglia di te!!!!!!
La canzone è simpatica.....però alla lunga stanca
Raschia raschia :D
Insomma.. a parte il fatto che "Ho voglia di te" nn c'entra una benamato cavolo con la canzone ( anche se poi, certo, l'hanno usata per il film), nn direi proprio che il testo è scontato.
Probabilmente hai ragione, fatto sta che, tra le sue più belle, nn è una delle migliori. Ha fatto di molto meglio.
Anche io nn ne posso +!!!A scuola a ricreazione delle compagne si mettonoall'ultimo banco e ascoltano quella canzone oppure quando usciamo prima mettono il cell ad alto volume e cantano quella canzone.Poi anche alla lavagna scrivono W tiziano ferro ed ecc.E quando viene il proff della 3a ora faciamo delle figuraccie.
E' banale, è un mia opinione (e non solo la mia) di sicuro molto più matura di uno che risponde così solo perchè a qualcuno ha pareri diversi dai suoi.
Poi di fanclub anti-qualcosa ce ne sono a bizzeffe, era uno scherzo fino a un certo punto.
Concordo con chi ha detto che è perfetta per il film Ho voglia di te, storia d'amore banale quanto la canzone e Scamarcio (o come si chiama...insomma l'attore) brutto quanto Tiziano Ferro.
a me tiziano ferro non piace, semplicemente per il fatto che i suoi testi li potrei scrivere benissimo io, non essendo cantante nè musicista e non avendo studiato un'emerita cippa di musica.
boh, a me pare un po' la solita solfa: cantante con anni di esperienza musicale (6 di chitarra, 2 di batteria e qualcos'altro) che non esprime appieno il suo talento in qualcosa di magari meno commerciale e più originale e intenso.
sul fatto della voce ecc, questi sono parametri soggettivi che non ho intenzione di criticare.
jarod: maturo? non vedo cosa c'entri, quello di Warrior Princess mi sembra un parere spinto e per quanto mi riguarda molto condivisibile.