Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
*Videl90*
Cmq complimenti Gohanina, la gara sembra organizzata molto bene!^^ Quando pensate di dare il primo tema?
ps: oddio, graaaaazie brolhan! XD XD
penso che ci sia bisogno di altri iscritti....e prego!
-
Citazione:
Videl92
va bene dai....cerkerò di fare del mio meglio;)....anke se purtroppo dovrò colorare a mano i disegni dato ke nn so usare photoshop:cry:^^
idem, cn photoshop nn so colorare bene
Citazione:
*Videl90*
mi iscrivo anche io, spero di poter postare frequentemente!^^
ecco, lo temevo :lol: 6 troppo brava!!
-
Citazione:
Gohanina
credo che lascierò tempo fino a domani sera per chi si vorrà iscrivere! E lunedì darò il primo tema! :)
ah, va benissimo! :D E abbiamo tempo una settimana, giusto?
-
bella idea gohanina:finalmente qualcuno fa d nuovo una gara d disegni era un po' ke nn se ne facevano.nn vedo l'ora d vedere i fantastici disegni ke faranno i nostri artisti.io nn sn bravo ma cmq assisterò con vero piacere alla gara.
-
scommetto che ci staranno disegni stupendi' pronti per essere salvati sul mio pc!
-
Citazione:
*Videl90*
ah, va benissimo! :D E abbiamo tempo una settimana, giusto?
esatto! :cute: spero sia sufficiente, voi che dite?
Citazione:
ludo22
bella idea gohanina:finalmente qualcuno fa d nuovo una gara d disegni era un po' ke nn se ne facevano.nn vedo l'ora d vedere i fantastici disegni ke faranno i nostri artisti.io nn sn bravo ma cmq assisterò con vero piacere alla gara.
grazie ludo, anche io come te non vedo l'ora di vedere i capolavori di questi GIOTTI (made in brolhan)! XD
-
-
Io spero che partecipino anche Super Baby Katy, GT!, Mithrilsaiyan90 e Vegeta87!!! :D :D :D
-
Sembra interessante! :lol:
Anche a me piacerebbe fare il giudice (visto che di disegnare non se ne parla proprio... sono una frana sigh!!! :cry2: )
I requisiti penso di averli:
1) farò il mio meglio per valutare, fornendo esaurienti spiegazioni sulle scelte dei miei voti (basta che non si arrabbi nessuno ovviamente! :cute: )
2) ho 17 anni (beh di questo sono sicura, ehehe! :D)
3) frequento giornalmente il forum :stretch:
Fammi sapere Gohanina se sono "assunta"! :ok:
-
spero ankio videl90 e aggiungerei anke bk81:x me è una delle migliori in assoluto,alcune delle sue fan art sn a dir poco eccezionali(senza nulla togliere agli altri)!!