Visualizzazione Stampabile
-
Fabri Fibra è un coglione come proprio Mondo Marcio ma quest'ultimo di meno
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pane
fibra mi sta sulle palle come mondo marcio due idioti che credono di fare RAP
bravo tu hai capito tutto della vita :D
-
ff e mm sn dei GRANDI nn potete insultarli...
-
Per me fibra è uno dei peggiori cantanti in circolazione, non vi offendete, ognuno ha i suoi gusti, ma quelle rime forzate (che a volte non sono nemmeno rime, ma solo delle parole che dette con un certo accento sembrano tali)mi fanno schifo.
A volte, pur di farle tornare, vengono inseriti vocaboli che non c'entrano per niente con il contesto, che sembrano messi lì a caso, ma la loro unica funzione è di assomigliare alla parola precedente. Ad esempio "mangiavo lucertole aperte da ragazzino":sconvolt:
"....si ricordava quanto fosse grave, prese a calci una paletta e in testa gli cadde una trave" :sconvolt: :sconvolt: :sconvolt: :sconvolt: :sconvolt:
....mah....
-
Citazione:
gino morfino
Per me fibra è uno dei peggiori cantanti in circolazione, non vi offendete, ognuno ha i suoi gusti, ma quelle rime forzate (che a volte non sono nemmeno rime, ma solo delle parole che dette con un certo accento sembrano tali)mi fanno schifo.
A volte, pur di farle tornare, vengono inseriti vocaboli che non c'entrano per niente con il contesto, che sembrano messi lì a caso, ma la loro unica funzione è di assomigliare alla parola precedente. Ad esempio "mangiavo lucertole aperte da ragazzino":sconvolt:
"....si ricordava quanto fosse grave, prese a calci una paletta e in testa gli cadde una trave" :sconvolt: :sconvolt: :sconvolt: :sconvolt: :sconvolt:
....mah....
infermità mentale dice tutto
-
Citazione:
gino morfino
ke? capisco ke le sue ultime canzoni nn sn paragonabili a qlle degli album vekki ma x merimae un grande
-
-
Citazione:
LegendarySuperSayan
bravo tu hai capito tutto della vita :D
Grazie Grazie
-
-
Citazione:
lele_ct
mi hai ftt ricordare le troiette... ne ho viste fin trp in vita mia... cm dice il mitico fibra:
le ragazze sn strane,
si dividono in 2 gruppi:
le mignotte e le puttane...
Tratto da una barzelletta di merda:
Ci sono due tipi di ragazze, le troie e le pure.
Le troie sono troie e le pure, pure. ( '-')