Visualizzazione Stampabile
-
mi piace pure goten solo che in gt lo preferivo ancora piccolo xchè secondo me era + forte
-
per vegetina86
non succede nulla ma è un po scomodo...
per alchimista94
anche a me goten piace quando era piccolo
-
infatti,quando era piccolo era molto meglio,sembrava piou forte anke a me!!mentre in gt come ho detto prima sembrano davvero scarsi sia goten ke gohan ke trunks.bo forse mi sbaglio ma mi sembra cosi....................
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vegetina86
infatti,quando era piccolo era molto meglio,sembrava piou forte anke a me!!mentre in gt come ho detto prima sembrano davvero scarsi sia goten ke gohan ke trunks.bo forse mi sbaglio ma mi sembra cosi....................
Non ti sbagli...Non è solo un impressione, è proprio un fatto! Ad esempio Gohan non è nemmeno più Mystic! Chissà, forse non è nemmeno ssj2!! Goten e Trunks... beh... se sono migliorati è solo grazie alla crescita, ma in proporzione a quello che erano nello Z non valgono nulla! Ad esempio... Nella battaglia contro Li Shenron proprio alla fine del GT non potevano fare la fusione?? Almeno davano una mano a Vegeta e Goku!! Si sono ridotti tutti e tre a fare gli spettatori, proprio come Mr Satan! Come hanno potuto farci questooooo?:ssj:
-
nn hanno fatto la fusione xchè trunks era + alto di goten o viceversa
-
Citazione:
alchimista94
mi piace pure goten solo che in gt lo preferivo ancora piccolo xchè secondo me era + forte
Anche io adoro Goten da piccolo ! pecialmente in quella puntata in cui si trasforma in ssj senza alcuna difficoltà !
Adoro la coppia Goten e Trunks da piccoli! Purtroppo il gt li ha rovinati!
-
Citazione:
alchimista94
Anche da piccoli avevano questa difficoltà...
CIAO
by SON GOHAN
-
Dragon Ball Z Ha Quasi 300 Puntate Mentre Gt A Malappena 65 X Cui E Logico Che Uno Sceglie La Z
-
Citazione:
WALTERINO
Dragon Ball Z Ha Quasi 300 Puntate Mentre Gt A Malappena 65 X Cui E Logico Che Uno Sceglie La Z
nn è solo una questione di lunghezza xchè posssno essere anche poche puntate ma ben fatte:ok:
cmnq gt nn è poi così male,anche se dbz resta the best:lol:
-
Citazione:
alchimista94
non era questo il problema perchè contro li shenron a un certo punto decidono di fare la fusione però poi non succede niente perchè la fanno goku e vegeta.
Non la fanno perchè non era nei piani di quelli che hanno fatto db gt.