ahah!..ma vuoi davvero che posti la tua foto???..ma successo de che?..di un cesso all' anno?..:asd: :D e comunque non ho la faccia da beota, se vuoi posto anche la mia (affianco alla tua)..:asd: :lol:
Visualizzazione Stampabile
ahah!..ma vuoi davvero che posti la tua foto???..ma successo de che?..di un cesso all' anno?..:asd: :D e comunque non ho la faccia da beota, se vuoi posto anche la mia (affianco alla tua)..:asd: :lol:
Attento che rischi di esplodere :lol:
Ma perché questo non se ne è andato? Mamma mia ce n'è di messi male, e io che ci perdo pure tempo, scemo io
eh si!..ce ne di messi male!:
http://img196.imageshack.us/img196/3115/figohk4.jpg
:asd: :lol: :D la foto parla da sola!:asd:
Ricordarsi che lui riscuote un certo successo!..:lol:
http://img218.imageshack.us/img218/9900/me1ci8.jpg
Infatti, è inutile discutere con i bambini :rotfl:
Fatti dare il suo indirizzo e spediscigli un ciucciotto (e magari anche un pezzo di pongo così potrà impegnare le mani in attività più utili che rompere le palle sul forum di DBA) :lol:
Che poi secondo me è invidioso perché tu hai la tipa mentre lui va sempre in bianco :rotfl:
Tornando in topic tendenzialmente corti (quando si allungano iniziano a rompere le palle ma dato che mi rompo le palle pure ad andare a tagliarmeli è sempre una dura lotta scegliere il momento giusto :rotfl:)
Ecco, il primo passo è quello di ammettere i propri problemi e ci siamo.
Il secondo è quello di non sfogarsi rompendo i coglioni sui forum altrui :rotfl:
Vedrai che con il tempo anche uno come te riuscirà ad integrarsi in una "società" civile :lol:
Che poi io non capisco.
Le persone normali si interessano alle foto di esponenti dell'altro sesso e di bell'aspetto.
Tu hai la collezione personale di foto di gogetto che ritieni orribile e disgustoso d'aspetto (e non mi pare che tu abbia mai ammesso di essere omosessuale).
Se permetti qualcosa che non va c'è :rotfl:
collezione?..., le ho prese nell' apposito topic FOTO, dove posso prendere anche le tue, con quella bella faccia!..:asd: :lol:
comunque se è un modo per rimorchiarmi, (cosa molto probabile), ti informo che sono etero, e anche se non lo fossi, con uno brutto come te non ci andrei mai!..:lol:
Se è per questo io manco so che faccia tu abbia, e di certo non vado a perder tempo a sfogliare il topic foto.
Ma ognuno evidentemente si diverte in modo differente :D