Visualizzazione Stampabile
-
ma guarda che non e' propio una delle piu' pacifiche...la جهادjihad non e' una barzelletta.anche se qui' il discorso e' lungo e si andrebbe ot
qui c e' una spiegazione, ma sono diversi i punti che andrebbero analizzati sopratutto sui motivi che hanno portato alla nascita di questa religione.
-
Io sono parecchio tollerante per quanto riguarda diverse ideologie politiche, religiose e sportive...Tollero tranquillamente le critiche costruttive e fatte coi dovuti modi..
Divento incredibilmente intollerante con le persone che credono di aver capito tutto della vita, che provano a prendermi in giro o a cercare di convincermi su falsità che si inventano al momento tanto x fare bella figura di sè.
Non tollero assolutamente (e divento una bestia feroce) chi mi rimprovera, redarguisce davanti ad altre persone tanto x farsi bello...Anzi in questo caso divento pure parecchio aggressivo..(se siamo a quattrocchi, le stesse critiche le accetto invece senza alcun problema)...
-
io sono tollerante verso gli altri perchè per me ognuno può fare ciò che vuole ma quando questo qualcuno invade la libertà di un altro allora non lo tollero più
in teoria ognuno è libero ma la libertà di una persona finisce quando inizia quella di qualcun altro!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Empt˙Words
Noi moderatori abbiamo deciso che il topic può rimanere. Abbiamo già provveduto a valutare le differenze delle due discussioni e quindi abbiamo deciso di lasciarle aperte entrambe.