L'VIII è unico!!!
Visualizzazione Stampabile
L'VIII è unico!!!
Ovviamente: dipende dai punti di vista...Citazione:
Originariamente Scritto da Mayumi
Domanda: ma tu hai finito il VII al 100%?
Sono solo opinioni, naturalmente^^
io purtroppo non l'ho finito completamente xchè(come avevo gia detto)
mi si bloccava dopo aver ucciso sephirot!!!!!
Beh al 100% solo l'VIII...del 7 ho finito la storia e i cd poi l'ho messo da parte. ^^ Bella la scena del lago cn aerith morta e cloud ^^Citazione:
Originariamente Scritto da Ippolita
l'X-2,credo si chiami così insomma io non ho un bel rapporto con i final fantasy,dato l'inculata che mi sono beccato con il 9 che è stato l'unico che ho preso e poi gli ho dato battaglia fino alla morte,ho provato il demo dell' X-2 ed è quello che mi ha dato una buona impressione...
secondo me, il miglior final fantasy di tutti i tempi, è l' XII
bo io ho giocato all'VIII al X ed al X-2 e non saprei probabilmente o l'VIII o il X. La storia mi piace di più quella del X ma la sferografia........
secondo me il FF più bello è senza ombra di dubbio il X
anke il VIII mi piace, ma nn lo raggiunge
Certo potrà non piacerti......ma come fai a dire che il x fa schifo,non c'è storia con l'VIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Citazione:
Originariamente Scritto da poppo
dipende da cosa intendi per miglior gioco....Citazione:
Originariamente Scritto da deserteagle
il VII, a mio avviso, è quello che ha i personaggi meglio caratterizzati e più carismatici di tutta la saga;
l'VIII ha i suoi alti e bassi ma mi sembra il più completo di tutti;
il IX per me non esiste (lo scontro Alexander vs Bahamut però è uno dei filmati che prefirisco tra tutti i FF)
il X è bello ma molto macchinoso come gioco, inoltre a parte Yuna, gli altri mi sono sembrati personaggi troppo di contorno e poco caratterizzati;
il X-2 carino, ma mi è sembrata una forzatura inutile...per quel che mi riguarda la storia finisce nel X;
l'XI un pessimo MMORPG =___=........ avrebbero potuto chiamarlo FF online invece che continuare la numerazione progressiva... mah!;
il XII staremo a vedere... ho visto che qualcuno ha votato questo come il miglior FF anche se deve ancora uscire... LOL :asd:
i primi 6 non li ho giocati purtroppo, quindi non mi esprimo!