I Potara danno ancora più potenza della fusion normale ^_^ Vegetto ssj2 è più forte di Gotenks ssj3... quindi provate a immaginarli allo stesso livello ;)
Visualizzazione Stampabile
I Potara danno ancora più potenza della fusion normale ^_^ Vegetto ssj2 è più forte di Gotenks ssj3... quindi provate a immaginarli allo stesso livello ;)
Cos'è, ti pigli in giro da solo? :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da archimede
Se vegeth distruggeva bu che ne sarebbe stato di piccolo e gli altri assorbiti?
hai ragione , comunque per me il migliore è :
Spoiler:
volmay ai detto la stessa cosa che ho detto o in pratica
Citazione:
marco
a cosa servono le sfere ?Citazione:
Cos'è, ti pigli in giro da solo?
Se vegeth distruggeva bu che ne sarebbe stato di piccolo e gli altri assorbiti
In genere cercano di salvarli gli amici senza ricorrere alle sfere, probabilmente Vegetto era estremamente fiducioso di poterli salvare così
infatti c'è la fa...solo ke quel babbeo di bu distrugge la terra e nn riescono a salvarli dalla fine del pianeta
e se ricordate anke goku vegeta satan e dende ci lasciavano le penne se nn fosse stato x kaioshin il superiore
cmq io ho votato vegeth anke se mi piace di + gotenks(nn c'è paragone)
c'è da contare sl il fatto ke da soli sia goku ke vegeta sn + forti sia di goten ke di trunks...o almeno io la penso così
Invece di vedere chi è il più forte(ovviamente vegeth)bisognava chiedere chi è il più tamarro.Allora si che se la giocavano entrambi :D
vegetto.
scusate se mi intrometto... ma vi pongo una questione.
Conterà anche l'esperienza, in un combattimento, o no? Quindi è dura che Gotenks sia più forte di Vegeth. Perchè uno può essere molto forte, ma non basta. Goku e Vegeta hanno più strategia dei figli, semplicemente per le mille battaglie in più che hanno dovuto affrontare.
In ogni caso, Trunks e Goten singolarmente sono inferiori come livello combattivo ai loro padri, anche se hanno imparato a trasformarsi fin da piccoli.