Visualizzazione Stampabile
-
amwa x essere bastardi inside, potevi far "esplodere " la kamehameha a goku ssj4 (all'inizio)quando la canzone fa "YUU-HUUUUUUU"
(io avrei fatto : YUU-->goku ssj4 ke appare e HUUUUUUU--->partenza della kamehameha :P )
ma il punto + fiko è sikuramente gohan grande(sempre mentre la kanzone fa YUUU-HUUUUU )ke al momento della kamehameha si sostituisce a quello pikkolo e viceversa al successivo YU-HUUUUUUUU
:bene: :bene:
-
Eh :D Eh :D
La parte di Gohan + interessante anke perké montaggi *analoghi* li avrei potuti fare pure in kon altre klipz... Kuella teknika di usare il kambio di scena kon due klipz di cirkostanze diverze ma scene anolghe-simili è una delle migliori e l'okkio di solito gradisce molto... E' usata anke in thisisdbzlife durante i kombattimenti veloci, ma l'ho vista anke in altri video su dbz; fateci kaso. :wink:
-
We Kir, si bel DMV, avevo già visto qlcs tempo in là e sapevo che non poteva venire che bene alla fine... superkame in azioneeeee!!!
:bene:
pieno di azione e pieno di moviementoo come piacciono a me...
mhmhm ora tocca a me finire la saghetta... de garlic... mhm vediamo se rimedio... oltre i trailer...
:roll:
cmq bel lavoro!!! SuperComply!!!
:D
byeZ
http://majindread.supereva.it/mdread_log.jpg[/img][/b]
-
Kir, this video rocks :bene: :bene: :bene:
Molte cose però le ha già dette Paolo e c'è poco da aggiungere.
A parte che la scena di Gohan che cade mi ricorda la terza parte del cell project di Shiniryu :ggh: hai preso ispirazione da lì?
Comunque secondo me la parte meno riuscita è kamehameha vs garrick cannon, anche a causa dei blocchi che si intravedono nel filmato.
Continua così :wink:
-
kir abbi pietà dei 56k!! :cry: :cry:
-
Mii, quanto sei noioso :ggh:
Non è che sono 959439 Gb
Inizi il download, in 3 o 4 giorni lo finisci (flashget per esempio ti permette di settare la velocità massima, se scarichi e navighi assieme è perfetto).
-
si ma 30 mb sono troppi x un 56k, ci vogliono sempre 3-4 ore (a 4/5 k/s), non so voi ma io ci sto al max 1 ora al giorno in internet, e devo fare molta altra roba... :roll:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Chibi Goku
A parte che la scena di Gohan che cade mi ricorda la terza parte del cell project di Shiniryu :ggh: hai preso ispirazione da lì?
Non ti sfugge mai niente ehh!?... :roll: :roll: :wink:
(post fugace)
-
-
bella lì Kir! Mi piace il tuo stile!