si esatto... cioč mi appare la scermata e mi chiede come si chiamano... ma visto che nn lo so, li invento^^
Visualizzazione Stampabile
si esatto... cioč mi appare la scermata e mi chiede come si chiamano... ma visto che nn lo so, li invento^^
č come ogni ff. all'inizio ci sono i nomi predefiniti (non č fririon, ma firion), ma se vuoi li puoi cambiare. non capisco il problema.
OT (stiamo esaerando) (ma cmq.... :asd: ) che sito? OT
ma a me nn appaiono... sentite, dato che nn trovo un sito dove si parla di ff1 ecc mica me lo potete indicare? cosė li chiamo cn i nomi originali...
OTquello che sto progettando... ma lasciamo perdere... sono un caso disperato^^
firion, maria, guy, leon.
Ciao Naked..Se io volessi tipo giocare a Final fantasy V o VI cosa devo fare? mi mancano solo quelli piu indietro del VII..
ti mando tutto via pm.
Tanto per non smentirmi mai^^
Come si fa a salvare in FF1?
In alto c'č una barra con Load e Save e una sfilza di slot, ma č tutto disattivato...
clikka invio (e ti apre il menų del gioco) e poi vai su salva, come in ogni altro FF
Che cosa intendi con "clikka invio"?Citazione:
Originariamente Scritto da Rinoa90
A me si aprono solo due menų: uno (W sulla tastiera) mi mostra i 4 personaggi con i nomi e puoi metterli pių avanti con i tasti direzionali, ma non so a che pro^^
L'altro (S? sė, mi sembra) apre un nuovo menų con le armi, i gil, gli oggetti, lo status ecc) Ma di salvataggi, manco l'ombra.
Perō andando all'Inn di Coneria, mi viene chiesto se mi voglio fermare e salvare la partita (30 gil), che gli dica sė o no, non mi fa salvare, ma si raccomanda di premere "Reset" prima di uscire dalla console...
Fra i comandi indicati, non trovo Reset, solo nella barra del menų in alto, ma se ci clicco sopra si cancella tutto...
Non ci capisco nulla!!!!
si per salvare in ff1 ci sono due modi:
- vai agli 'Inn' e (pagando) salvi il gioco e ti curi completamente;
- compri delle tende, e quando sei sulla mappa mondiale vai su menu, quindi su item e usi la tenda... questa ristora in parte gli hp, e ti chiede se vuoi salvare o no...
praticamente se vuoi salvare, devi pagare^^
cmnq nn puoi salvare pių di un gioco alla volta... quindi attenta se ricominci e salvi, perchč perderesti tutto!!!
quando devi uscire, clicca semplicemente la x per chiudere la finestra (dopo aver salvato)...