schumacher cancella quella cacchio di img che sfasci il topic:burn:
Visualizzazione Stampabile
schumacher cancella quella cacchio di img che sfasci il topic:burn:
Guardate che stupenda..la piglio a natale
http://www.frinchillucci.it/open2b/v...log/b/1175.jpg
Siete pregati di non postare immagini gigantesche
sorry sirbone per favore cancella quella della pagina prima
Ma è a salve o cosa?
sono asg....sparano pallini di plasticaCitazione:
Originariamente Scritto da Derfel
Armi.. Puah.. 2 anni fa (12 anni) ho provato queste "armi a pallini". Avevamo comprato quelle a molla che come peso e maneggevolezza sembravano proprio reali. Almeno credo.. Era stato divertente fare una bella sparatoria con un "budget" di 500 proiettili per 3 pistole ma da quando me ne è finita una nell'occhio ho cambiato look, diventando un simil-matrix.
Erano economiche.
Ma con una che viene a costare un bel po'? Il look "Matrix" ci salva l'occhio? O spacca i nostri begli occhiali da sole?
Sono palline di plastica, ma a quella potenza possono realmente fare del male. Direi di pensarci Batista, visto che alla fine hai la mia età...
Che gusto ci trovate nell'avere un'arma in casa? Vera o finta che sia.. :lookarou:
Citazione:
Originariamente Scritto da Mysticgohanssj2
quando si pratica il soft air, in qualsiaisi club è obbligatorio casco occhiali (antiinfortunistici) e guanti, con questi ripari è impossibile farsi male, le armi sono limitate a una potenza di 1 joul (come si scrive???) e hanno una portata di 30 metri circa, e cmq ci sono leggi piuttosto severe che regolamentano questo gioco.
non ci trovo gusto a tenere un arma in casa, semplicemente mi piace, pittosto dimmi che ce di male....
secondo me un arma in casa serve mettiamo che è entrato un ladro tu lo minacci con la pistola (finta) ciami la polizia e sistemato ma comun que se a qualcuno piace avere armi in casa a me non me ne frega niente(io o delle pistole ma finte da collezzione)
Il fatto che se qualcuno la ruba o la prende e tu NON lo sai sei responsabile dell'accaduto.Citazione:
Originariamente Scritto da Pese83
Se io ho una pistola in casa e un ladro me la ruba sono nei caxxi perchè se la usa per una rapina o ammazza qualcuno la colpa è mia, no? :)
Stesso vale per una pistola "limitata" che però senza le dovute precauzioni fa male... Non credi?