Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Goku SSJ5
Anch'io non vedo l'ora di pestare Crillin con l'ozaru....ma di piu' non vedo l'ora di pestare ms. Satan con lui....
e a me cri sta pure simpatico...cmq è sempre un piacere pigliarlo a cazzotti.
Mr satan...uff...per me non dovrebbero nemmeno metterlo come personaggio
giocabile. pestabile sì,ma non giocabile...
domanda.Ci sarà gogeta ss4?
-
Si.Gogeta ssj4 ci sara' ma forse (piu' che forse direi quasi sicuro) durante i combattimenti non sara' piu' possibile trasformarsi ma solo scegliere il personaggio gia' trasformato prima dell'incontro.
-
Citazione:
Si.Gogeta ssj4 ci sara' ma forse (piu' che forse direi quasi sicuro) durante i combattimenti non sara' piu' possibile trasformarsi ma solo scegliere il personaggio gia' trasformato prima dell'incontro.
ma che bruttto cosi....pazienza.
ho sentito che ci sono -di sicuri-
goku 1 2 3 4
vegeta 1 2 4
crilin con-senza capelli (Ma quello è il costume alternativo)
Jaozi
janemba
baby...
chi altri?
ah è vero che arriverà a novembre?
-
Non ne so molto ma spero che inseriscano finalmente jairobay e qualcun'altro che si può trovare in dragon ball, ma è un personaggio secondario(esempio:dodoria, che mi pare abbiano inserito nell'1 di budokai, ma non negli altri)...E poi Bulma (L'ho utilizzata in un gioco per ps1 molti anni fa, dentro ad un negozio di videogame-lanciava capsule per attaccare gli avversari-)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da =\Goten/=
Non ne so molto ma spero che inseriscano finalmente jairobay e qualcun'altro che si può trovare in dragon ball, ma è un personaggio secondario...E poi Bulma (L'ho utilizzata in un gioco per ps1 molti anni fa, dentro ad un negozio di videogame-lanciava capsule per attaccare gli avversari-)
bulma? wow...se ci fosse...scontro epico moglie vs marito.
vegeta che perde per mano della sua donna? sarebbe proprio da vedere... :D
-
Me lo ricordo perchè è stato il primo gioco che ho provato di db...bulma intenta a pestare cb goku a forza di capsule esplosive ed altro ^_^"...cose che non si scordano...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da =\Goten/=
Me lo ricordo perchè è stato il primo gioco che ho provato di db...bulma intenta a pestare cb goku a forza di capsule esplosive ed altro ^_^"...cose che non si scordano...
immagino. di situazioni strambe ne ho viste,ma questa
supera tutte...^0^
-
questo fake è molto convincente...si dice che se fai budokai 3 all 100%
con tutti al 99, puoi comprare la capsula di bulma e usarla come 3 costume di videl. non provateci per carità...
http://img38.imageshack.us/img38/994...aingame4yq.jpg
non so quanto sia vero ma io tutti al 99 non c'ho voglia...
sembra vero,no?
-
Quell'immagine di bulma è il costume alternativo di videl se ci fai caso ma nella versione jap di budokai 3 e non in quella pal e non c'è bisogno di finirlo 99 volte visto che è un costume alternativo.
Per quanto riguarda il nuovo budoaki tenkaichi in uscita a novembre (forse ad ottobre a quanto detto dal sito atari anche se ci credo poco) i personaggi confermati oltre i soliti dei budokai precedenti sono:janemba,ozaru,baby vegeta,super C-17,borjak,tutta la squadra giniu,il genio e qualche altro che al momento non ricordo....
Non ci saranno costumi alternativi a quanto pare (questo non lo so' per certo ma l'ho letto in un forum inglese) ma questa volta i costumi durante l'incontro verranno danneggiati cosi' come il fisico (questo è confermato dal sito ufficiale quindi è certo) e devo dire che la preferisco di gran lunga alla prima....
al momento non c'è traccia di bulma tra i personaggi anche se non penso che la inseriscano visto che nell'anime non ha mai combattuto quindi le mosse sarebbero totalmente inventate e non è bello....
Cmq.....
-
Citazione:
Quell'immagine di bulma è il costume alternativo di videl se ci fai caso ma nella versione jap di budokai 3 e non in quella pal e non c'è bisogno di finirlo 99 volte visto che è un costume alternativo.
Per quanto riguarda il nuovo budoaki tenkaichi in uscita a novembre (forse ad ottobre a quanto detto dal sito atari anche se ci credo poco) i personaggi confermati oltre i soliti dei budokai precedenti sono:janemba,ozaru,baby vegeta,super C-17,borjak,tutta la squadra giniu,il genio e qualche altro che al momento non ricordo....
Non ci saranno costumi alternativi a quanto pare (questo non lo so' per certo ma l'ho letto in un forum inglese) ma questa volta i costumi durante l'incontro verranno danneggiati cosi' come il fisico (questo è confermato dal sito ufficiale quindi è certo) e devo dire che la preferisco di gran lunga alla prima....
al momento non c'è traccia di bulma tra i personaggi anche se non penso che la inseriscano visto che nell'anime non ha mai combattuto quindi le mosse sarebbero totalmente inventate e non è bello....
Cmq.....
woaeiow!!! così tanti? non credevo anche super 17,il gallinaccio spennacchiato.
Fichissima la storia dei vestiti danneggiati!!!
Io ho inoltre sentito che puoi lottare sotto acqua o cose così.
bulma...sospettavo che i jappo ci avessero fregato la sola possibiltà di usarla...peccato davvero...