Visualizzazione Stampabile
-
Scusate ma l'invocazione di Eden piace solo a me?
Lunga ma mooolto bella senza contare che si arriva a 250 di supporto con tutta calma e senza perdere il pollice opponibile come nelle altre G.F. tipo Bahamut che col fatto della X sul simbolo da premere e dell'invocazione rapida si fa al max 100...
Cmq Eden rulez :wazzup:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Gyaptus
Lunga ma mooolto bella senza contare che si arriva a 250 di supporto con tutta calma e senza perdere il pollice opponibile come nelle altre G.F. tipo Bahamut che col fatto della X sul simbolo da premere e dell'invocazione rapida si fa al max 100...
bella è bella, ma troppo megalomane. per il supporto io arrivi sempre con tutti a 200 (anke con quetz o ifrit).
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Gyaptus
E' bella, ma io mi aspettavo una donna...eden è un nome femminile...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Irvine
E' bella, ma io mi aspettavo una donna...eden è un nome femminile...
beh, eden non è proprio un nome di persona (femm o masch)...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Naked
beh, eden non è proprio un nome di persona (femm o masch)...
cmq mi è preso un colpo! Mi aspettavo un incrocio tra shiva e siren, e spunta fuori questo enorme "coso", il cui filmato dura un'infinità! E' stato uno schock! :sconvolt:
-
EHM:::sono di parte :::::quando YOJIMBO arriva::::la morte danza::::
ZANMATO.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da yojimbo
EHM:::sono di parte :::::quando YOJIMBO arriva::::la morte danza::::
ZANMATO.
che poetico...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Irvine
cmq mi è preso un colpo! Mi aspettavo un incrocio tra shiva e siren, e spunta fuori questo enorme "coso", il cui filmato dura un'infinità! E' stato uno schock! :sconvolt:
secondo me è un'esagerazione tutta la scena, anche se ci voleva una bella invocazione segreta che supera i 9,999 ed è una cosa assurda!
-
Citazione:
secondo me è un'esagerazione tutta la scena, anche se ci voleva una bella invocazione segreta che supera i 9,999 ed è una cosa assurda!
Io invocavo Eden, andavo a prendere un caffè e quando tornavo era sempre lì a tirare fuori l'armamentario.
I volonterosi parlano di 5 minuti effettivi di preparazione all'attacco!
Cmq anche KoR non scherzava, se poi facevi un paio di Mime potevi partire per le vacanze e al ritorno eran sempre lì a sparare fendenti!
-
Citazione:
troppo esagerata! io ho rinunciato a far salire l'affinità con i personaggi, ci metterei troppo tempo, vista la sua entrata teatrale...fosse un bel gf!