che cosa assurda!
Goku non sapeva della stanza dello spirito e del tempo...non sapeva del superguerriero namecciano!
perche avrebbe dovuto resuscitare Piccolo o Kami se non sapeva niente di questo? cmq la sua presenza è nulla contro u cyborg
Visualizzazione Stampabile
che cosa assurda!
Goku non sapeva della stanza dello spirito e del tempo...non sapeva del superguerriero namecciano!
perche avrebbe dovuto resuscitare Piccolo o Kami se non sapeva niente di questo? cmq la sua presenza è nulla contro u cyborg
Ragazzi forse dimenticate che dall'arrivo dei cyborg a quando Trunks torna nel passato passano decine di anni. :)
Goku in 7 anni diventa ssj3... :asd: Anche senza la stanza dello spirito e del tempo avrebbero comunque prima o poi tutti superato i cyborg. Sarebbero tra l'altro bastati quei tre miseri anni in cui si allenano sulla Terra prima del loro arrivo, nei quali Piccolo diventa già forte come i cyborg del nostro universo, che come dice Tunks sono più forti di quelli del suo mondo.
Quell'universo alternativo ha poco senso da qualsiasi parte lo rigiri.. :D
Kabu.
no ho letto tutti i post ma laltra volta dicavate che erano tutti morti, e che nessuno conosceva la stanza dello spirito e del tempo . ma se non sbaglio nei primi fumetti quando, il genio dice a goku e a crilin di trovarli una donna , la tartaruga lo rimprovera ed a un certo punto spunta fuori il discorso di una pillola che prese il genio la pillola dell imortalità ne sono sicuro e quindi il genio è perforza vivo nel futuro no?
continuate a parlare di sta stanza dello spirito e del tempo!
1)Goku se c'era li affrontava subito non potendo quantificare la loro forza e sarebbe morto subito proprio come Vegeta,Piccolo e gli altri
2)LA stanza speciale è andata persa....
Ripeto se i difensori sapeva quantificare la forza dei cyborg non si lanciavano cosi allo sbaraglio!Popo e Kami avrebbero proposto la stanza speciale....anche se ci fosse stato Goku sarebbe andato a morire con gli altri amen
Veramente io non l'ho nominata.. :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da C-17
La stanza dello spirito e del tempo serve solo a guadagnare tempo, nient'altro. Anche senza di essa la gente si può tranquillamente potenziare come ha sempre fatto, solo più lentamente. Ed è esattamente quello che avrebbero fatto Goku e gli altri una volta ritrovatisi morti all'altro mondo, se l'AU avesse una qualche logica.. :D Si sarebbero potenziati, sarebbero tornati ed avrebbero fatto il ciulo ai cyborg.
Ma visto che a Toriyama 'sto universo proprio interessa pochino lo ha lasciato in pendenza e senza una particolare logica. :)
Kabu.
ok scusate x quella cagata che ho sritto
Ma dove? E' dal primo post che non parlo di sta stanza.Citazione:
Goku è un idiota, ma non quando si tratta di combattere. E infatti nel presente, conosciuta la situazione dice (e lo fa) che avrebbe pensato solo ad allenarsi, una volta che era venuto a conoscenza che Vegeta e gli altri erano stati sconfitti.Citazione:
Ma dove viene detto? Chi è stato a dirlo? Noi sappiamo solo che Piccolo e Kami non ci sono più. I cyborg del futuro non fanno altro che distruggere e uccidere per divertimento oppure chiunque gli sfidi, che gliene frega a loro di Popo? Era una minaccia seria per loro? :lol:Citazione:
Embè? Goku avrebbe fatto diversamente e non avrebbe ripetuto lo stesso errore. Mi pare ovvio.Citazione:
EH?Citazione:
Ma se è proprio lui, nel presente, a chiedere a Piccolo sull'uso della stanza. Addirittura dice che di esserci entrato da piccolo e di non aver resistito per molto.
Ma dove viene detto che non sapesse che Piccolo potesse assimilare altri namecciani? A me sembra molto più probabile il contrario, non credo che a Goku sia passato inosservato lo spropositato aumento di forza di Piccolo su Namek.Citazione:
E cmq cosa dovrebbe provare questo? Una volta che avrebbe resuscitato Piccolo, Kami avrebbe proposto di unirsi a lui. Succede pure nel presente.
Ma che vuol dire? Gohan e Trunks hanno sempre avuto bisogno di maestri per migliorare, Goku e Vegeta invece si allenano per i cavoli loro e migliorano sempre esponenzialmente, che paragone è?Citazione:
:sleep2:Citazione:
Il piacere della discussione non è mai di casa lì, a quanto noto...
si Lacerno certe cose non cambiano mai per fortuna :asd:
Cmq Goku non avrebbe mai cambiato niente
La reggia d Dende non esiste praitcamente +, altrimenti spiegatemi perche cavolo i senzu che Karin coltiva all'obelisco si sono estinti? forse perche il palazzo si è trovato sulla loro traettoria ed è stato polverizzato con tutto l'obelisco, Popo e Karin compresI?
Mi sembra di aver messo delle basi solide per dimostrare il contrario, ma vabbè, so come vanno a finire queste discussioni...Citazione:
A parte il fatto che è la reggia di Kami e non di Dende (Dende in quell'epoca era su NeoNamek, chi l'ha chiamato?), chi ti dice che anche la reggia è stata distrutta? Non ne sappiamo niente di niente, e i cyborg, per come si comportano nello Special, non avevano nessun motivo per interessarsene.Citazione:
Che Karin sia stato ucciso si potrebbe anche intuire, ma onestamente questo non cambierebbe niente. Ci sono miriadi di modi, come abbiamo proposto io e Kabu (almeno su queste cazzate potrò cambiare idea, no? :asd: ), per far fuori i cyborg. E ognuno di questi modi non c'entra con la distruzione (presunta, poi) dell'obelisco e del palazzo di Kami.
Allora dammi 1 valido motivo per cui Mr.Popo non ha mai proposto a Gohan e Trunks di allenarsi nella stanza speciale quando erano ancora in vità......Gohan ha lottato per anni contro i Cyborg, Mr.Popo ne avrebbe avuto tutto il tempo....dimmi come mai non l'ha fatto, Popo è uno dei personaggi + saggi e intelligenti della serie l'avrebbe fatto subito......almenochè i Cyborg non l'abbiamo fatto saltare per aria assieme a Karin,L'obelisco e il Palazzo....non mi risulta difficile che i Cyborg gironzolando abbiamo trovato l'obelisco e #17 incuriositò abbia spinto la sorella a dare un occhiata e una volta arrivati #18 ha distrutto tutto.....
Ripeto altrimenti i Senzu non c'è motivo per cui si debbano estinguere se non la morte dell'unico che li coltivava e non c'è motivo per cui Popo non abbia portato Gohan stesso nella stanza speciale