Io ho fatto quattro conti :lookarou:.Citazione:
Originariamente Scritto da Bra la saiyannina
Conta che anche lui si è allenato nella stanza dello spirito e del tempo, prima del Cell Game :wizard:.
Visualizzazione Stampabile
Io ho fatto quattro conti :lookarou:.Citazione:
Originariamente Scritto da Bra la saiyannina
Conta che anche lui si è allenato nella stanza dello spirito e del tempo, prima del Cell Game :wizard:.
No ti sbagli. Non si è allenato, infatti quando gli chiedono di allenarcisi, lui rifiuta l'invito!! (mi pare) :cannabis:Citazione:
Originariamente Scritto da Tommy V.
Esatto :smash:Citazione:
Originariamente Scritto da djdarkdevil
Il suo ruolo è marginale nello Z a parte quella prodezza con Cell secondo stadio in cui non dimostra di essere alla pari con cell ma solo di impegnarlo per un po' ,cell dei suoi colpi non ne risente minimamente infatti quando cade sfinito cell è in forma come prima senza aver subito il minimo danno.
Quindi dire che gli tiene testa è una esagerazione.Che poi tra i terrestri è il piu' forte ok va bene certo non è che abbia grandi rivali terrestri.......vedi Yamcko o krillin,cmq...diciamo che è il terrestre piu' forte (che poi terrestre con tre occhi insomma,vabe' visto che il re è un cane nulla da ridire).
Esattissimo discorso, Quoto tutto il discorso di Goku:)Citazione:
Originariamente Scritto da Goku SSJ5
Strano.
Eppure io ricordo che esce dalla stanza dello spirito e del tempo con Yamcha :ssj:.
Comunque a Cell lo tiene rinchiuso in quel buco :ok:.
a me,nello z tensihan mi sembra un asceta ..
Cosa? :boh:.Citazione:
Originariamente Scritto da lemora
gli asceti nella religione buddista erano quelli che abbandonavano la vita civile per ritirarsi nelle montagne o in luoghi isolati per meditare e arrivare a l illuminazione..Citazione:
Originariamente Scritto da Tommy V.
Ah, capito.Citazione:
Originariamente Scritto da lemora