Pessimi? Pensa che i primi cd dei Radiohead derivano anche da Zooropa (The Bends e OK Computer) e solo dio sa quanti gruppi hanno cercato di copiare il sound di Pop senza riuscirci.Citazione:
Originariamente Scritto da Casper
Visualizzazione Stampabile
Pessimi? Pensa che i primi cd dei Radiohead derivano anche da Zooropa (The Bends e OK Computer) e solo dio sa quanti gruppi hanno cercato di copiare il sound di Pop senza riuscirci.Citazione:
Oltretutto almeno Pop continuo a non capire cos'abbia di brutto...
Il fatto di avere solo qualche pezzo carino, come la splendida 'Staring At The Sun',(... ma che fa decisamente più figura suonata in acustico!!!) e tutti gli altri da dimenticare, troppi effetti e troppa elettronica.Citazione:
Originariamente Scritto da Connacht
Del resto il POP MART TOUR è stato bellissimo da vedere ma assolutamente inascoltabile. Il tour di Elevation, al contrario, mi ha entusiasmato tantissimo perché Bono e soci hanno SUONATO!!!
Ma tu sei andato a vedere il Popmart?
Strano, per me è il contrario, a partire da Please, vabbè de gustibus.Citazione:
Troppa troppa.Citazione:
troppi effetti e troppa elettronica.
Sì. E ti assicuro che Bono avrebbe reso lo stesso senza gli altri tre, visto che tanto erano tutte basi preregistrate...Citazione:
Originariamente Scritto da MaD
E questo lo rende inascoltabile?
Guarda che gli U2 usano i sequencer dal tour di The Unforgettable Fire, quindi dal 1984 e che ci creda o no, nel Popmart le basi erano in numero largamente minore che nello ZooTV Tour.
Fra l'altro per suonare in 4 quelle canzoni, ognuno dovrebbe suonare uno strumento diverso con ognuna delle sue propaggini.
...ed è per questo che da quell'album in poi mi piacciono di meno!!!Citazione:
Beh... si dice che gli U2 sono diventati quello che sono grazie a Brian Eno: tu vai nella direzione opposta. Ognuno ha diritto alle sue opinioni. :)
Fra l'altro proprio The Unforgettable Fire e' un cd che io adoro. :D
Ha cinque canzoni bellissime e altre cinque orribili!!!Citazione: