Visualizzazione Stampabile
-
Sgupi, io l'ho letto su vari consigli di conoscenti... ebbene: MI HA FATTO VOMITARE!!! :( :( bè, no dai. Però mi ha deluso moltissimo. Se vuoi apriamo un topic apposito per parlarne, ok? Tra l'altro se ti va sbrigati, l'ho finito da poco e ci terrei a dimenticarlo alla svelta....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Oxido
Sgupi, io l'ho letto su vari consigli di conoscenti... ebbene: MI HA FATTO VOMITARE!!! :( :( bè, no dai. Però mi ha deluso moltissimo. Se vuoi apriamo un topic apposito per parlarne, ok? Tra l'altro se ti va sbrigati, l'ho finito da poco e ci terrei a dimenticarlo alla svelta....
Beh, io l'ho letto qualche anno fa, ma sinceramente, non riesco proprio a capire come abbia fatto a farti schifo!!! :o
-
Citazione:
Wilbur Smith è una leggenda!!!
ahhh, un altro amante dello zio Wilbur!!!!
Io adoro gli angeli piangono e tutta la saga dei Ballantyne!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Bud
Citazione:
Wilbur Smith è una leggenda!!!
ahhh, un altro amante dello zio Wilbur!!!!
Io adoro gli angeli piangono e tutta la saga dei Ballantyne!!!
Io li ho letti praticamente tutti (mi mancano giusto un paio di romanzi singoli... :) ) e sono uno + bello dell'altro!!!
THE KING
-
Ho votato narrativa perchè praticamente sono un wilbur smith dipendente, anche se non li ho letti tutti. I più intensi per me sono stati uccelli da preda e monsone. Una narrativa superba, eccelsa
-
Fantasy, da sempre il genere che preferisco
-
-
-
-
Io amo alla follia i classici francesi!
Hugo, Balzac, Dumas (padre e figlio), Maupassant, Gide, Stendhal, Zola, Rousseau sono i miei preferiti, quante lacrime ho versato per colpa loro!!