Cavolo lo volevo aprire io il topic, ti sto facendo gli auguri in tutti i forum :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da Super Vegeth
Cme lì ti faccio 23 volte auguri, vieni a farti tirare le orecchie :auguri: :auguri: :auguri:
Visualizzazione Stampabile
Cavolo lo volevo aprire io il topic, ti sto facendo gli auguri in tutti i forum :lol:Citazione:
Cme lì ti faccio 23 volte auguri, vieni a farti tirare le orecchie :auguri: :auguri: :auguri:
Lo sa, lo sa che hell ha la sua stessa età (che rima :lol: )Citazione:
Originariamente Scritto da Mysticgohanssj2
Ancora auguri Star......... ehm Super Vegeth :cannabis:
Wè auguri Starblazer\Super Vegeth :D
:auguri: mille di questi.....post spammati :lol:
ormai sei vecchia e nessuno ti vuole...Citazione:
Originariamente Scritto da Kabu
da me le sedicenni comq sono tutte tettone dimostrano 25 anni e la danno facilmente come in OC
Lo dico solo per evitare denuncie :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da VegetaGirl17
Auguri Super Vegeth.
Son contenta per te... :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da Veghito Revolutions
Perché sei sempre qui invece di andare a palpare le loro tette?... :D
Go veghito Go! :lol:
Kabu.
Scusate se non ho risposto subito ma dovevo andare a skuola per il rientro pomeridiano.
Grazie a tutti!! :D
Sono Veramente Felice, infatti ho passato una bellissima giornata (a parte 2 compiti in classe :ggh: )
Eh sì Connacht, anche io sono un Piccino :D
Di Nuovo Grazie a tutti :)
sinceramente credo ke se è ancora qua...non gli è la danno ma neanke se supplica in ginokkio..... e da quello che mi ha detto goggy.....potrei avere le prove ehhehehehe :asd: :asd: :asd:Citazione:
Originariamente Scritto da Kabu
auguri anke da parte mia opposto!Citazione:
13 anni......sei molto giovane.....nemmeno 2/3 dell' età mia....
per me son passati 8 anni da allora ma mi sembra ke sia passata un' eternità....quella era un' altra vita....meno male nel mio caso ke è finita .
uè mi raccomando...... passala bene l' adolescenza eh? se qualke stronzo di quelli che magari credi amici t vuol mettere i bastoni tra le ruote....mandalo a farsi fottere e reagisci come una fusione saiyan!
come dice kabu: NEVER GIVE UP!
MInkia !!! Siamo praticamente gemelli ... Ne ho solo 11 in più :mucca:
AUGUROZZI :ok: