voto anche io per il cell shading perchè come è stato già detto, se si tratto del videogioco di un anime è molto meglio!
Visualizzazione Stampabile
voto anche io per il cell shading perchè come è stato già detto, se si tratto del videogioco di un anime è molto meglio!
:ggh: :ggh: :ggh: :ggh:
Come può il 3D essere peggio del cell shading !!!!
Comunque apprezzo la vostra presenza nel topic :ok:
scusate se vado ot ma il gioco di naruto x ps2 é uscito in italia? se si come si chiama?
Mi sembra che x ora si uscito solo in jappone e si chiama:
Naruto: Narutimate hero
quindi qui in italia uscirà?
Può può... :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da Rezyel
Basta vedere Budokai 1 per capirlo.. :asd:
E comunque nessuno sta dicendo che lo è IN ASSOLUTO.. :roll:
Per fare un videogioco su DB è sicuramente peggiore, e lo sarà sempre.. :D Molto poco adatto allo stile del Tori, e se non capisci perché allora non hai un grande occhio... ;)
Il 3D rende inevitabilmente in modo più realistico del cell, proprio perché è privo di contorni. E più lo raffini -smussando le quadrettature- più diventa realistico.
E' quello il bello del 3D... :lol:
Ma il reale e DB non hanno nulla a che vedere... :D
Kabu.
a me personalmente piace molto di più la grafica 3d....
magari sulla ps3 con un antialiasing decente....
gogetassj5, hai percaso msn? se si ti andrebbe di scambiarci gli indirizzi?Citazione:
Originariamente Scritto da gogetassj5
il mio è gogetarafssj5@hotmail.com .... però ora sn al laboro.... se gli ingegneri mi sgamano mi fanno fare un rilievo di un condominio da solo.......Citazione:
Originariamente Scritto da SuperGogeta91
Ho già detto che è vero che il Cell Shading rappresenta + fedelmente lo stile dell'anime e del manga....
Xò a me piacerebbe vedere i PG tutti ben costruiti con il 3D, secondo me verrebbero da kami :cannabis:
Ma cosa intendi x reale ?? Se intendi dire che i PG nn starebbero bene in 3D xchè sono irreali nn è vero niente, xchè sono ugualissimi alle persone normali, mica sono bestie :tongue: