Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tutankanker IV
E comunque credo che la reazione di tanti alla lettura della notizia sia sta più o meno: (nome divinità del pantheon cristiano) + (nome animale da cortile/fattoria/domestico).
Ditemi se sbaglio e se tra i presenti qualcuno è felice di questa PCizzazione delle console.
Mi piacerebbe prenderti per mano, portarti indietro nel tempo, e farti vedere i discorsi che si fecero all'alba di Xbox Live e PSN: identici.
" Le console online! Scandalo! Le console non sono PC!"
Oppure ancora più indietro, quando venne presentata la prima Xbox che montava un Celeron
"Scandalo! Non è una console! E' un mezzo PC!"
Insomma, non si è mai contenti di niente.
Detta così questa news significa tutto e non significa nulla.
Piuttosto, stasera siete con noi sul podcast per commentare?
-
Citazione:
Tatsumaki
e chi lo sà? ricordiamoci che è un rumor.
Personalmente ho un solo timore: ossia il fatto che programmando per la macchina "top gamma" ma compatibili con il modello "base", i giochi non girino decentemente su quest'ultimo. E' qualcosa che chiunque abbia un PC "datato" con le specifiche che rientrano tra i "requisiti minimi" ma non i "consigliati" di un gioco ha sperimentato: il gioco gira, sì, ma scatta, o le texture fanno pena, o tutt'e due...
Ambiti completamente diversi. Specifiche note, risorse disponibili note. Per carità, sarebbe possibile, ma sarebbe legato all'essere sviluppatori cani. Poi lascia stare che i requisiti minimi per pc sono un pò delle mezze prese per il culo, fatte per non terrorizzare la gente...
-
Citazione:
Lord Axl
Mi piacerebbe prenderti per mano, portarti indietro nel tempo, e farti vedere i discorsi che si fecero all'alba di Xbox Live e PSN: identici.
Oppure ancora più indietro, quando venne presentata la prima Xbox che montava un Celeron
dove lo fate su twich?
-
Si caro, dalle 20.30 in tutta la nostra sfavillante bellezza.
-
Citazione:
blackblaze78
dove lo fate su twich?
Niente diretta dal sito Gamesurf?
Non ho mai usato Twich...bisogna registrarsi o roba simile?
-
Citazione:
Shooter
Niente diretta dal sito Gamesurf?
Non ho mai usato Twich...bisogna registrarsi o roba simile?
Se vuoi assistere e basta nessun problema, puoi guardare e ascoltare. Se invece vuoi interagire con noi (e la cosa a me farebbe un piacere immenso), devi fare una registrazione facile facile. Comunque puoi seguire la diretta dalla news o da qui
http://gamesurf.tiscali.it/live/
-
Citazione:
Lord Axl
Se vuoi assistere e basta nessun problema, puoi guardare e ascoltare. Se invece vuoi interagire con noi (e la cosa a me farebbe un piacere immenso), devi fare una registrazione facile facile. Comunque puoi seguire la diretta dalla news o da qui
http://gamesurf.tiscali.it/live/
ma potrebbero annunciare anche dei giochi?
-
Citazione:
Lord Axl
Mai avuto niente contro l'online e per quanto mi riguarda come componentistica non sono razzista ci posso ficcare dentro quello che meglio credono.
Sono pensieroso invece sul fatto degli uograde e delle 2 versioni della stessa console (Neo e Scorpio), in quanto l'utenza della versione base sarà molto probabilmente trascurata.
-
Citazione:
blackblaze78
ma potrebbero annunciare anche dei giochi?
sì, perché no... speriamo!
-
Citazione:
Shooter
Perdonami, ma che c'entra? Ora ho un PC di fascia media che mi da grandissime soddisfazioni; certo, ci sarà sempre chi avrà 24 Titan X in SLI e giocherà ad una risoluzione migliore della mia ma non mi interessa.
Il concetto che volevo esprimere è differente...lo so che sono rimasto ancorato al passato ma a me già sta sulle palle dover accendere una console per aggiornare il firmware o installare delle patch per i giochi; figurati dover aggiornare anche l'hardware. Quello che voglio dirti è che (sempre a mio avviso); le console le adoravo quando inserivo il disco, schiacciavo un pulsante e aspettavo il caricamento del gioco. Stop, nulla di più.
condivido in toto il tuo pensiero!