Visualizzazione Stampabile
-
Chissà può anche essere anche se preferisce mangiare fettine di carne, preferibilmente cotte :lol: ... sicuramente un gatto non ha molta possibilità di esplorare o di appropriarsi del territorio quando il mio è in giro.
Connacht, non ho uno scanner. Magari vedo se su Internet trovo una qualche immagine, una foto di un enorme gatto bianco e nero penso ci sarà in giro.
-
vabbè si può fare pure con una fotocamera digitale..magari se un tuo amico ce l'ha prova a fartela prestare:asd:
-
Lo so, ma non lo prendo in considerazione perchè è già molto se hanno il cellulare :spit:
Dalle mie parti sono un tantino arretrati...
-
Con 13 kg di gatto batti alla grande Camilla che ne pesa 7,5.
Lo dicevo io che è una smilza!
-
Altrochè!La Patula è una fotomodella.Dovreste vedere come si libra nell'aria quando salta da una sedia al divano e dal divano al pavimento...certi tonfi!
:D
-
...anche lei però è una bella miciona....
certo in confronto è uno stecchino!!!
-
il can8
Con molto ritardo,vi posto due immagini di 90kg di cane: Max, il mio bestione preferito!
-
kikka e brandy
appena ne avrò la possibilità metterò online i miei due compagni di avventure casalinghe e non. Kikka era la gatta di mia sorella che io ho adottato (è una coperta a 4 zampe). Brandy è il carlino della mia morosa tutto grinze e tenerezza ma cocciuto come pochi...
:asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da max wolwie
appena ne avrò la possibilità metterò online i miei due compagni di avventure casalinghe e non. Kikka era la gatta di mia sorella che io ho adottato (è una coperta a 4 zampe). Brandy è il carlino della mia morosa tutto grinze e tenerezza ma cocciuto come pochi...
:asd:
Fino a qualche mese fa il mio cucciolo era un "cavallino" di 1,75 m al garrese... na bbbbestia!!!!!!
Se riesco a riesumare qualche foto domani ve lo presento!!!
-
brava
Citazione:
Originariamente Scritto da milady
Fino a qualche mese fa il mio cucciolo era un "cavallino" di 1,75 m al garrese... na bbbbestia!!!!!!
Se riesco a riesumare qualche foto domani ve lo presento!!!
brava milady (oramai mi sono invaghito ehm...), ma volevo chiederti come mai fino a qualche mese fa? cosa gli è successo??