Visualizzazione Stampabile
-
Usate il tappo di sughero per tappare il buco di destra, quindi avvicinatevi al posatoio (specie di bastone), appendete il mulino sacro e giratelo in modo da richiamare la civetta delle nevi. Tornate nell'area del leming ( ora dovrebbe trovarsi dentro le gallerie di ghiaccio)e spostate il tappo di sughero dal foro di destra a quello centrale. Attendete quindi che il topolino scavalchi il tappo fino alla galleria successiva e tappate il foro in basso a sinistra. Versate l'acqua nel foro in alto a sinistra e mettete la lisca nel foro in alto a destra. Raccogliete i frutti che sono scivolati lungo il canale e tornate dalla sciamana. Datele i frutti
Mi pare sia scritto tutto correttamente no ?
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...MERO_SEZIONE/7
-
no..
Citazione:
Originariamente Scritto da Mr bix
Usate il tappo di sughero per tappare il buco di destra, quindi avvicinatevi al posatoio (specie di bastone), appendete il mulino sacro e giratelo in modo da richiamare la civetta delle nevi. Tornate nell'area del leming ( ora dovrebbe trovarsi dentro le gallerie di ghiaccio)e spostate il tappo di sughero dal foro di destra a quello centrale. Attendete quindi che il topolino scavalchi il tappo fino alla galleria successiva e tappate il foro in basso a sinistra. Versate l'acqua nel il canale e tornate dalla sciamana. Datele i frutti nel foro in alto a sinistra e mettete la lisca nel foro in alto a destra. Raccogliete i frutti che sono scivolati lungo
Mi pare sia scritto tutto correttamente no ?
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...MERO_SEZIONE/7
No, all'inizio nn ho guardato le soluzioni e nn ho fatto quindi il giusto procedimento..ho messo il tappo nei fori centrali per primi e la lisca in alto a destra.. e ora sono bloccata.. i frutti nn escono..
-
Ho pure salvato nel momento sbalgiato, perciò nn posso + tornare indietro. E il pacchetto dei salvataggi di questo sito nn si aprono.. mi da una pagina di errore.
-
se ti da un errore è perchè stai provando ad usare qualche download mangaer. ad ogni modo la lisca va bene dove l'hai messa. Devi semplicemente ripetere la procedura con la borraccia.
-
Ho già provato...e niente. Ora ci riprovo e ti faccio sapere.
-
Ho riprovato..
Il topolino nn si muove da una galleria all'altra dopo aver tappato il buco in basso a destra.e alla fine i frutti nn sono da nessuna parte...nn escono!
-
Devi tappare prima il buco di destra, poi chiamar el'uccello per costirngere il topolino ad infilarsi nel foro centrale.
-
Grazie mille! Ci sono riuscita finalmente! GRAZIE ANCORA PER L'AIUTO.. sPERO DI NON AVERE PIù PROBLEMI!
-
Syberia 2
C' è qualcuno che può aiutarmi con Syberia 2?
Sono bloccata sulla neve e nn so come usare la radio vicino all' antenna parabolica e la consolle dell' aereo di Boris. Ma poi, devo farlo scendere dall' albero, Boris? Grazie.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Alexandra
C' è qualcuno che può aiutarmi con Syberia 2?
Sono bloccata sulla neve e nn so come usare la radio vicino all' antenna parabolica e la consolle dell' aereo di Boris. Ma poi, devo farlo scendere dall' albero, Boris? Grazie.
eccola qua, la trovi direttamente in gamesurf:
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...GINA/soluzione
in basso ci soon i nomi dei vari schermi, premi sopra e ti da la soluzione di quello schermo
Halo86