Visualizzazione Stampabile
-
Mi sono fermato al revelations(noioso a morte), il 3 e il 4 valgono il mio tempo o sono uguali agl'altri?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gelly_Metrick
Mi sono fermato al revelations(noioso a morte), il 3 e il 4 valgono il mio tempo o sono uguali agl'altri?
Ho saltato revelations e brotherhood, ma il 3 mi è sembrato il peggiore dell'intera saga. Ovviamente, dopo il primo. Però il primo l'ho abbandonato a metà, mentre il 3 mi ha stufato le prime due ore!
-
Citazione:
Gelly_Metrick
Ti consiglio di prendere almeno Black Flag (il migliore dei due, a mio avviso), se non altro per provare la maggiore novità introdotta dagli ultimi episodi, e cioè le battaglie navali. Sono davvero molto divertenti...e poi l'ambientazione "piratesca" merita davvero! :sisi:
-
Citazione:
Ryo Narushima
E vai un'altra gen di AC. Non siete felici? :D
Non si chiamerà AC ma vi ricordate quel gioco del signore degli anelli che useràil codice e le animazioni (e tutto il gameplay) di AC???
Ecco la nuova frontiera!
-
Citazione:
Voradhor
Non si chiamerà AC ma vi ricordate quel gioco del signore degli anelli che useràil codice e le animazioni (e tutto il gameplay) di AC???
Ecco la nuova frontiera!
In pratica ci sarà un AC nascosto in ogni prossimo titolo di ubisoft...:asd:
-
Citazione:
loaldnt
Io il 3 l'ho mollato prima ancora del cambio di personaggio, figurati... Me l'hanno dovuto dire altri che era ancora il prologo e quel tizio non era nemmeno il vero protagonista. Mi sono trascinato le palle fino alla missione di salvataggio di un tizio che stavano torturando, ma ero già arrivato oltre il limite di sopportazione..
ahahaha cosa è che non ti garbava???
-
A me il 3 è piaciuto di brutto, soprattutto per l'ambientazione anche se avrebbero dovuto curare di più Connor, per il resto lo ritengo il migliore che abbia mai giocato (devo giocare il 4)
-
Citazione:
Dastan25
ahahaha cosa è che non ti garbava???
Il gameplay, in linea di massima. Pare stia diventando più legnoso man mano che vanno avanti con i capitoli. Davvero c'erano una sequela di missioni che ho provato a fare stealth e mi hanno fatto solo incazzare, per quanto fosse progettato male. Ti costringono a farlo action, sempre e comunque. E i combattimenti fanno pure pena.
-
Citazione:
loaldnt
Il gameplay, in linea di massima. Pare stia diventando più legnoso man mano che vanno avanti con i capitoli. Davvero c'erano una sequela di missioni che ho provato a fare stealth e mi hanno fatto solo incazzare, per quanto fosse progettato male. Ti costringono a farlo action, sempre e comunque. E i combattimenti fanno pure pena.
Dovresti provare black flag, allora.
Come ho già detto, lo stealth è migliorato, e ora è molto più fattibile evitare di essere sgamati. :sisi:
-
Citazione:
Dovahkiin82
Prova black flag, allora. Come ho già detto, lo stealth è migliorato, e ora è molto più fattibile evitare di essere sgamati. :sisi:
Se mai lo troverò gratis da qualche parte, sicuramente gli darò un tentativo :D :D :D