Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Chichi
Guarda Kabu, dovresti leggerti certe ff su Bulma & Vegeta DAVVERO stupende ke mostrano in pieno certe cose! :bene: :bene: :bene:
Chichi hai detto bene... sono FANfic... e in quanto tali totalmente inventate... :D
Se io scrivessi una fic in cui Bulma lascia Vegeta perché in realtà è sempre stata innamorata di Goku e si mette con lui che diventa bigamo non sarebbe né più né meno vera di tutte le altre... :lol:
Io per dire quello che dico mi baso su come i personaggi si comportano nel manga, e SIA Vegeta SIA Goku SIA Gohan non mostrano mai il benché minimo interesse per il sesso femminile... :lol:
Poi uno è libero di pensare che in pubblico non lo mostrino, che per orgoglio non lo mostrino, che quando ce li fa vedere Toriyama non lo mostrino eccetera eccetera... Io mi limito a constatare che NON LO MOSTRANO!!! :lol: :lol:
Le cose sono due: o sono gay (e non mi sembra proprio...:lol:) oppure semplicemente l' aspetto sessuale dell' esistenza non li interessa più di tanto, poiché nella loro razza è sempre la femmina a prendere l' iniziativa e ad avere gli istinti sessuali più marcati... (l' esatto opposto della razza terrestre per intenderci! :D ).
Bulma è bellissima. Vegeta le ha mia fatto un apprezzamento, anche solo tra se e se, vedendola?...
E' molto più emozionato quando vede Goku ssj3... :lol:
Chichi è molto carina quando incontra per la prima volta il suo futuro marito, e tutti i suoi amici non mancano di notarlo, ma Goku dice niente sotto quel punto di vista?...
Non c' è UNA volta in tutto il manga in cui uno di questi saiyan faccia un apprezzamento ad una donna, o noti anche solo che esiste in quanto femmina... :lol: Anzi in certi casi sembra proprio che l' argomento 'sesso' li imbarazzi oltremodo... :rotfl:
Vegeta è fantastico la prima volta che parla con Bulma... :lol:
Lei tutta altezzosa che sottolinea le sue grazie dicendogli di resistere alla tentazione... e lui che arrossisce dicendo "Che donna volgare"... :lol:
Se non è verginello uno così... :D
Si capisce subito chi dei due sarà il dominatore sessuale della coppia... :D
Anche Goku è verginello, ma essendo più infantile e curioso sicuramente è più intraprendente... basti pensare a quando sfila le mutante a Bulma perché gli vuol dormire sul pube!!! :lol:
Lui non si fa problemi mentre Vegeta sembra più vergognoso. :smile:
Kabu.
-
Mmm, io continuo a pensare ke invece i Saiyan sono attratti eccome dal sesso!!! :D :D :D :wink:
Su su dai, nn ci credo ke possano resistere a simili tentazioni! :wink: :D
Poi se nel manga nn lo dicono mai è anke xkè è il Tory ke nn li ha mai fatti parlare così, ma kissà in privato tra se e se!
Insomma, anke con i figli è lo stesso, il Tory nn ci ha mostrato il momento del concepimento, xò dopo ci sono! :D :D :D :asd: :asd: :asd:
-
Beh... l' unica cosa che mi da da pensare è che tutti gli altri maschi umani della serie le pulsioni sessuali le mostrano eccome!!! :lol:
(Yamcha, Crilin, Muten...)
Il fatto che il Tori invece non metta mai in bocca a Vegeta o a Goku alcun accenno di tipo sessuale è molto indicativo di come aveva intenzione di descriverli... :wink:
Kabu.
-
Ah raga'....ma non ci dormite la notte!?!? :ggh:
-
I Saiyan del sesso non gliene frega una mazza di niente perchè a loro interessa solo combattere e diventare più forti.
P.S. Mi spiegate cosa centrano i punti erogeni dei Saiyan in questo forum???
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Veggie
Ah raga'....ma non ci dormite la notte!?!? :ggh:
Non esageriamo... :rotfl:
Diciamo solo che quando mi appassiono ad una storia ed a dei personaggi mi piace sondarne OGNI aspetto... :)
DB tra l' altro è molto divertente come manga per indagare gli atteggiamenti sociali dei suoi protagonisti, perché l' autore si limita allo stretto indispensabile... :lol: (anzi spesso neanche a quello!! :rotfl:)
Kabu.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da The kingAce
P.S. Mi spiegate cosa centrano i punti erogeni dei Saiyan in questo forum???
Dopo un'intensa notte di riflessione mi sono accorto di non poter criticare la cosa.
Infatti se supponessimo che non hanno niente a che fare con il forum errori allora vorrebbe dire che questo topic è un errore, ma così facendo confermeremmo la sensatezza del topic.
E non vale nemmeno l'obiezione "ma questo è un forum sugli errori di toriyama" perché altrimenti non si dovrebbero discutere gli errori degli OAV e di DBGT dove Toriyama ha poco a che fare.
Quindi ragionando per assurdo ho appena dimostrato che il topic ha tutte le ragioni di esistere.
C.V.D.
:lol: :lol: :lol:
Per il resto quoto Veggie :boh:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Chibi Goku
Dopo un'intensa notte di riflessione mi sono accorto di non poter criticare la cosa.
Lo vedi Veggie... non siamo noi a non dormirci la notte... :D
Kabu.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Kabu
[quote:855ee46777="Chibi Goku"]
Lo vedi Veggie... non siamo noi a non dormirci la notte... :D
Kabu.[/quote:855ee46777]
:lol: :lol: :lol:
Comunque, tornando all'argomento "caldo", io resto del parere che il saiyan, in genere, è estremamente attratt dal sesso, solo che, come fa notare Chichi, non è portato a parlarne pubblicamente.
Ma scusate, basta guardare Goten! Ahò, questo qui c'ha solo una cosa in testa :stretch: ! Pensa sempre alle "femmine", in qualsiasi momento 8) .
Io ho una teoria: a parer mio, è molto probabile che i saiyan lascino prendere l'iniziativa alla donna, ma, molto probabilmente, sul loro pianeta è così, è una questione di "costume", non xchè lì le donne abbiano maggior pulsione sessuale rispetto agli uomini (ovvero il contrario dei terrestri), dato che, fisicamente (coda a parte), i saiyan sono ESATTAMENTE come i terrestri (vabbè, a parte la resistenza ed altro, ma quello non farebbe che avvalorare la mia ipotesi). Dunque, si sa, che fisicamente, x l'uomo il sesso è proprio indispensabile, x cui, sarà sicuramente così anche x i saiyan maschi. Quello che, ripeto, è diverso, è il costume, il modus vivendi, chiamatelo come vi pare, non la pulsione "fisica" sessuale. Cioè, voi avete citato Yamcha e Crilin ed avete ragione, ma loro sono terrestri, e qui sulla Terra è normale parlare di sesso apertamente (o meglio, lo è oggi, non 30/40 anni fa); probabilmente, sul pianeta Vegeta non era così, e quello, magari, era un argomento tabù (come qui, ma qualche tempo fa). Ecco spiegata la reazione di Vegeta, a confronto con quella di Goku, che, invece, è cresciuto sulla Terra.
Trunks, ad es., sa bene come vanno le cose qui, tanto che dice in DBGT: "Tanto le donne vincono sempre!". Io dico che ha ragione, e voi? :wink:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Bra la saiyannina
Ma scusate, basta guardare Goten! Ahò, questo qui c'ha solo una cosa in testa :stretch: ! Pensa sempre alle "femmine", in qualsiasi momento 8) .
A parte... che Goten dice solo di avere la ragazza e di preferire star con lei che combattere... :lol: Certo, rispetto al padre o a Vegeta o anche solo al fratello che le donne non le considerano nemmeno per sbaglio è un IMMENSO passo avanti, ma non mi pare comunque una prova schiacciante... :lol:
E poi lo sapete io sono come San Tommaso... Se non vedo non credo...
E io NON VEDO!!! :lol:
Vanno bene le ipotesi ma devono essere basate su un minimo di fatti... Non ho una prova che sia UNA che Goku, Vegeta o Gohan abbiano pulsioni sessuali di alcun tipo... :lol:
Kabu.