Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sengu
Boh, io in tutti gli Elder Scroll ho sempre giocato in terza persona, nonostante le animazioni shittose non sopportavo la prima persona.
In Oblivion le animazioni in terza persona non piacciono proprio nemmeno a me, mentre su Skyrim mi piacciono molto di più.
Citazione:
Dastan25
grazie a tutti per le risposte;prossimi obbiettivi: darksiders e kingdoms of amalur :D
Vai tranquillo su Kingdoms of Amalur, è un gran gioco, ai livelli di Skyrim
Citazione:
Dastan25
ma come si fa a giocare in terza persona??io ho visto che il gioco va in terza solo quando attivi la modalità furtiva che devi prendere alle spalle un nemico...o c'è anche un altro modo??:oops:
Per passare in terza persona basta premere l'analogico destro, puoi muoverti con la visuale in terza anche senza essere in modalità furtiva
-
Personalmente Kingdoms of Amalur lo ritengo assolutamente sopravvalutato, l'ho odiato visceralmente con tutto me stesso.
Comunque in generale, la terza persona negli Elder Scroll è stata valorizzata solo in Skyrim fin'ora. Negli altri era bruttina a dir poco.
-
Ora, che KoA sia a pari livello con Skyrim parliamone :asd:
-
Citazione:
Don Peppe
Ora, che KoA sia a pari livello con Skyrim parliamone :asd:
Personalmente ritengo Skyrim migliore ma ritengo KoA un degno "avversario" e comunque un prodotto di ottimi livelli :sisi:
-
Che sia un prodotto di ottimo livello non c'è dubbio. Per me sono abbastanza lontani però come qualità...
-
Citazione:
Sengu
Boh, io in tutti gli Elder Scroll ho sempre giocato in terza persona, nonostante le animazioni shittose non sopportavo la prima persona.
e come cavolo facevi a raccogliere gli oggetti, con la visuale in terza persona? Specie in oblivion era un vero delirio, e uno dei principali motivi per cui non l'ho mai usata. Praticamente mi serviva solo per ammirare le varie armature che indossavo e per guardare dietro gli angoli nei dungeon, e basta...:sisi:
Citazione:
Dastan25
ah e si io ho la PS3 e,come ti dicevo,se premo entrambi gli analogici va in terza persona in modalità furtiva per eliminare a sorpresa il nemico...vabbè...peccato.
se non ricordo male uno degli analogici serve per attivare la modalità furtiva, e l'altro per la visuale in terza persona. Premendoli entrambi ovviamente attivi tutte e due.
Citazione:
Don Peppe
Che sia un prodotto di ottimo livello non c'è dubbio. Per me sono abbastanza lontani però come qualità...
Il combat system di KOA secondo me è due volte meglio di quello di skyrim. Su tutti gli altri aspetti il titolo bethesda è superiore, ma KOA rimane comunque uno dei migliori rpg disponibili per ps3.
-
Con il mouse è tutt'altra storia :asd:
-
Citazione:
Sengu
Con il mouse è tutt'altra storia :asd:
Immagino di sì, perchè nella versione ps3 era veramente una cosa impossibile. Non riuscivi manco a capire che cavolo stavi raccogliendo, e se fosse un furto o meno...
-
Citazione:
Don Peppe
Non so, a me ha colpito parecchio :)