Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dargil
E' bello vedere che c'è chi crede che il gameplay a turni del X sia originale e innovativo
Di nuovo c'era la possibilità di sostituire i personaggi nel corso della battaglia, se non altro...:)
-
buobo. lo riprendo per ps3 anche se ce l'ho per la 2 :D
-
comunque già che ci sono potrebbero convertire in hd pure FFX-2, visto che è un sequel del X, con le medesime ambientazioni e personaggi...troppa fatica? :uhm:
-
Citazione:
foppa21
Non ti è piaciuta? Oddio, non sarà il top nella saga, ma a me non è dispiaciuta...diciamo che tiene un buon pathos ed è abbastanza coinvolgente.
quel che non ho apprezzato è il personaggio di Tidus, poco carismatico, quello sì. Ma come sempre è un'opinione ed un gusto personale...
Per me sta dietro all'ottavo, non di poco, dietro al secondo e alla pari con il terzo. Salvo Auron e qualche side. Boss finale tra i più ridicoli di sempre.
Citazione:
Dargil
E' bello vedere che c'è chi crede che il gameplay a turni del X sia originale e innovativo
Ma dai, non era in tempo reale?
Citazione:
Dovahkiin82
comunque già che ci sono potrebbero convertire in hd pure FFX-2, visto che è un sequel del X, con le medesime ambientazioni e personaggi...troppa fatica? :uhm:
Ma per carità.
-
Citazione:
lagunalex
Per me sta dietro all'ottavo, non di poco, dietro al secondo e alla pari con il terzo. Salvo Auron e qualche side. Boss finale tra i più ridicoli di sempre.
Se fai confronti con gli altri capitoli, in una saga arrivata a 20 episodi contando tutto, non finisci più....io dicevo solo di averla apprezzata in senso assoluto, poi che ce ne siano di meglio è vero.
-
Citazione:
foppa21
Se fai confronti con gli altri capitoli, in una saga arrivata a 20 episodi contando tutto, non finisci più....io dicevo solo di averla apprezzata in senso assoluto, poi che ce ne siano di meglio è vero.
A dire il vero ho sottolineato proprio degli specifici capitoli per rendere l'idea, non semplicemente per paragone. Comunque in senso assoluto non lo brucio, ma contestualizzando si.
-
Citazione:
lagunalex
Ma per carità.
per carità o meno il vero finale della storia è ottenibile solo giocando al X-2, a patto di sciropparsi tutte le side-quest e completare il gioco al 100%. :sisi:
-
E NON ne vale immensamente la pena, direi.
-
Beh, con quel finale da cariare i denti hanno rovinato uno dei pochi punti di forza della storia del X, ci vuole impegno anche a fare le cose brutte.
-
Non capite niente come al solito, Ti x Yu 4 evaaahhhh