Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giacomo90lol
Con un IA a livelli epici però
no ma io dicevo tutto in multi
-
Citazione:
jenny56
Non so...esiste già un videogioco multiplayer dove i giocatori portano un "collarino elettronico" al collo e ..se sgarrano in qualsiasi campo sociale o virtuale che sia ...implodono (senza respawn!) e sono "game over"? Quello sì...mi piacerebbe...un gioco da arena, insomma!!! :malol: E chi si è visto, si è visto! :malol:
Praticamente un misto tra Battle Royale e Sword Art Online.
A me piacerebbe molto un Jrpg ambientato in universo simile a quello di Mass Effect, in cui ogni scelta cambia radicalmente l'esperienza di gioco e porta ad un finale non predeterminato. In generale gradirei una qualsiasi avventura in cui le scelte morali del giocatori contano veramente.
-
A me piacerebbe tantissimo un "Marvel Universe" simile a DC universe ma con un gameplay migliorato e maggiori possibilita di personalizzazione del personaggio' il tutto ovviamente online.
-
-
Citazione:
Uloz
no ma io dicevo tutto in multi
beh, ma se ci mettessero dentro anche una storia valida, con conseguenze dalle proprie scelte profonde e ben fatte, sarebbe tanto di guadagnato, e ci sarebbe anche spazio per una longevità davvero enorme :sisi:
-
Citazione:
TheOnlyBest
Kingdom Hearts 3.
The witcher 3 :asd:
-
Citazione:
Pagan89
The witcher 3 :asd:
Volevo dirlo, ma poi tutti avrebbero detto che sono prevedibile :neutro:
-
Citazione:
Tatsumaki
mi accontenterei di un gioco di pirati, come sea dogs, realizzato BENE con tecnica moderna, chessò... col sistema navale di AC3 :D
Sea dogs... leggerlo è stato come una coltellata al cuore.. Quanto mi manca.. e i seguiti quanto sono deludenti...
-
Citazione:
Axxell
beh, ma se ci mettessero dentro anche una storia valida, con conseguenze dalle proprie scelte profonde e ben fatte, sarebbe tanto di guadagnato, e ci sarebbe anche spazio per una longevità davvero enorme :sisi:
si non sarebbe male, però diventerebbe più guidato
-
Un gioco vuoto da riempire con l'immaginazione solo tramite ciò che scrivi sulla tastiera.
*Voglio un gatto che balla sopra una sedia rossa in un salotto con un camino acceso*
Per ex giocatori di ruolo come me sarebbe il realizzarsi di un sogno.