Visualizzazione Stampabile
-
beh, ma penso che un percorso con gli psicologi in questi casi sia sempre previsto eh, forse addirittura obbligatorio prima di procedere da parte dei medici, almeno nel "mondo occidentale" e in condizioni normali .. Se non erro qualche tempo fa vidi una cosa del genere sugli Stati Uniti ..
-
Se è contenta così ben per lei, penso che sappia quello che fa e che abbia coscienza di ciò che veramente è.
-
E se il vostro miglior amico cambiasse sesso e si dichiarasse a voi? Come vi comportereste? :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fra.
E se il vostro miglior amico cambiasse sesso e si dichiarasse a voi? Come vi comportereste? :asd:
Credo che diventerebbe mia amica.
-
Citazione:
Fra.
Pensare al mio migliore amico, nonchè testimone di nozze, nonchè compagno di mille bevute e stronzate varie, e bivaccatore fraterno, con un paio di tette? :malol:
Gli chiederei solo chi glielo ha fatto fare a doversi fare la scorta di tampax vita natural durante quantomeno fino all'età della menopausa. :asdevil:
rimanendo seri, uno col proprio corpo è libero di fare ciò che meglio crede. Se non ci si sente a proprio agio in un corpo maschile o viceversa, ben venga per lui/lei il cambio.
Nonostante sia una vera e propria forzatura ai danni della natura.
-
Ma il danno lo ha causato proprio la Natura, queste persone li considero appunto come errori della Natura, far nascere una donna nel corpo di un uomo è una cosa bruttissima, poveri i malcapitati che sono costretti a soffrire molto e farsi tutti questi cambiamenti pur di essere come dovrebbero... Assurdo.
-
Citazione:
sssebi
Ma il danno lo ha causato proprio la Natura, queste persone li considero appunto come errori della Natura, far nascere una donna nel corpo di un uomo è una cosa bruttissima, poveri i malcapitati che sono costretti a soffrire molto e farsi tutti questi cambiamenti pur di essere come dovrebbero... Assurdo.
Sì, ma almeno la chirurgia dà modo loro di cambiare e trasformare il proprio corpo come meglio preferiscono.
La Natura sa essere molto più stronza, penso a chi nasce con problemi ben più gravi sui quali non può e non potrà MAI fare nulla.
-
Citazione:
foppa21
Sì, ma almeno la chirurgia dà modo loro di cambiare e trasformare il proprio corpo come meglio preferiscono.
La Natura sa essere molto più stronza, penso a chi nasce con problemi ben più gravi sui quali non può e non potrà MAI fare nulla.
Direi molto ma molto bastarda,non aggiungo altro.
ps
Se l'amico è bona,un pensiero ce lo faccio,può succedere,non si sa mai.
Se ormai è donna ,è donna punto.
-
Citazione:
foppa21
No ma lo so, sono abbastanza leopardiano io :lol:
La transessualità non è niente in confronto ad altri casi, ma non è comunque un problema da sottovalutare, cioè facilmente rimediabile attraverso la chirurgia. Il trans in realtà si porta una sofferenza immensa di tutto ciò e ne resterà comunque segnato a vita. Aggiungiamo i casi dove la trasformazione non riesce bene (casi molto probabili), che vengono discriminati da gran parte del mondo, che le trasformazioni fisiche sono state accettate solo in tempi recenti (fino a non molto tempo fa non era accettato il cambiamento del corpo ma al contrario miravano ad un cambiamento della psiche che ovviamente non poteva accadere e portava quasi tutti al suicidio), ecc.
-
Citazione:
enzo680
[/B]
Direi molto ma molto bastarda,non aggiungo altro.
ps
Se l'amico è bona,un pensiero ce lo faccio,può succedere,non si sa mai.
Se ormai è donna ,è donna punto.
Mah, la faccia da "barba" rimane, pochi cazzi, e poi il pomazzo d'adamo come fai a rimuoverlo?
Nun se ne parla...