Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MajinVegeta SSJ2
No... nacque NSH nacque con l'aggiornamento del forum Spam su OH... cmq più o meno ci siamo...
Come si chiamava la prima incarnazione dello spam qua su GS? Aveva un nome particolare... E poi c'era lo spam figo per quelli di una certa età tipo il Taz...:asd:
Cazzeggiatorio?
Gogetto non ha più l'account perfetto :lol:
-
ho decisamente perso la password (credo di aver messo una password a caso per essere sicuro di andarmene definitivamente)
-
Citazione:
MajinVegeta SSJ2
No... nacque NSH nacque con l'aggiornamento del forum Spam su OH... cmq più o meno ci siamo...
Come si chiamava la prima incarnazione dello spam qua su GS? Aveva un nome particolare... E poi c'era lo spam figo per quelli di una certa età tipo il Taz...:asd:
La grotta del demiurgo? avevo 13 anni, è gia molto se ricordo qualche data :D
-
Gogetto me lo ricordo solo perché quando ero una piccola noob appena iscritta c'era chi si dispiaceva per il suo addio definitivo. :asd:
In effetti non siamo mai stati colleghi. :asd:
-
Che spettacolo... sei la mia succeditrice allora
-
Citazione:
gogetto_
Che spettacolo... sei la mia succeditrice allora
Sì, da più di 3 anni tra l'altro. :lol:
(anche se ho qualche dubbio sul fatto che il termine "succeditrice" esista :asd:)
-
Penso di sì perché ho googlato prima di scrivere successora :lol:
-
Rivoglio ezboard! E un post di CB dove dice che torna mod
Ps. Perchè connacht si è registrato il 28-11-02 e non il 21 come tutti?
-
Gogetto rulla. Pensate che era il tipo nello spot della Tampax, checché dica il contrario.
-
Madonna che chicca mi hai ricordato! Sto diventando vecchio, i miei ricordi si annebbiano :D