Visualizzazione Stampabile
-
Molto bene, sembra dunque che ci si siano messi davvero d'impegno, adoro anche le variazioni meteorologiche .. grazie mille per il momento :ok:
-
la versione pc? ok, e' piu' bella, e' fantastica di sicuro,ma..
e' scalabile il motore? perche' mi da' l'impressione di un bel mattone per chi non ha un I7.
-
Ottimo, già prima che lo mettessero mi aspettavo che il voto sarebbe stato alto :)
Sicuramente lo acquisterò, adoravo già Far Cry 2, malgrado avesse qualche difetto :)
-
Graficamente 8.5? O.o Dal video che ho visto su melagodo mi aspettavo almeno un nove, su console non c'è NULLA di meglio visivamente.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cippy74
la versione pc? ok, e' piu' bella, e' fantastica di sicuro,ma..
e' scalabile il motore? perche' mi da' l'impressione di un bel mattone per chi non ha un I7.
scordatelo, quando fanno uscire un gioco multipiatta in prima battuta il problema non si pone più ..
-
Citazione:
Spartan Predator
Graficamente 8.5? O.o Dal video che ho visto su melagodo mi aspettavo almeno un nove, su console non c'è NULLA di meglio visivamente.
per via di alcuni rallentamenti nel ricarico delle texture ecco il perchè del 8,5!
-
Citazione:
Spartan Predator
Eh infatti il video di melagodo è stato fatto da PC con dettagli non al massimo ;)
-
il voto è 9, quindi...proprio come pensavo. :ahsisi:
-
Citazione:
Spartan Predator
Concordo. Soprattutto considerando le dimensioni dell' ambiente di gioco.
-
Ecco uno dei pochi giochi che mi fa strappare i capelli come una ragazzina...