Visualizzazione Stampabile
-
a me onestamente piaceva molto il nome durango! xbox8 mi suona tanto male.... " oh vado a farmi una partita all'8 " nhaaaaaa anche infinity suona benissimo, potrebbe stare ad indicare un divertimento infinto! xbox 720 penso che sia un nome creato dai vari forum, sopratutto dagli utenti più giovani che non hanno preso il senso del numero 360... non penso che microsoft abbia mai proposto anche in un progetto più remoto, di chiamarla 720! quindi perfavore, evitiamo di chiamarla ancora con questo numero che è ridicolo!per i miei gusti come prima scelta metterei durango, in ripiego infinty! il solo nome xbox, per quanto sia bello, creerebbe casini sui mercati di vendita on line, e ne creerebbe paricchi vista la mole di titoli tutt'ora reperibili per la vecchia xbox!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Prussia86
a me onestamente piaceva molto il nome durango! xbox8 mi suona tanto male.... " oh vado a farmi una partita all'8 " nhaaaaaa anche infinity suona benissimo, potrebbe stare ad indicare un divertimento infinto! xbox 720 penso che sia un nome creato dai vari forum, sopratutto dagli utenti più giovani che non hanno preso il senso del numero 360... non penso che microsoft abbia mai proposto anche in un progetto più remoto, di chiamarla 720! quindi perfavore, evitiamo di chiamarla ancora con questo numero che è ridicolo!per i miei gusti come prima scelta metterei durango, in ripiego infinty! il solo nome xbox, per quanto sia bello, creerebbe casini sui mercati di vendita on line, e ne creerebbe paricchi vista la mole di titoli tutt'ora reperibili per la vecchia xbox!
Cioè, aspetta... mi stai dicendo che ti suona male dire "oh vado a farmi una partita all'8" (poi perche non dire all'xbox), e invece ti suona bene e ti piacerebbe dire "oh vado a farmi una partita alla DURANGO"?!?!?!??!?!?!
-
Citazione:
lagunalex
"Xbox Next" e tutti a casa.
Sarebbe perfetto!
-
-
Io non vedo il problema. Lasciando stare l'iPad, esempio calzante tra l'altro, quando esce un nuovo modello di un auto non viene messo un numero dopo. In passato le console cambiavano nome, se non ricordo male è stato con playstation che si è introdotta una numerazione.
Al massimo per distinguerle si può aggiungere l'anno di uscita, quando se ne ha bisogno (tipo ebay).
Per me sono tutte seghe mentali. Chiamare un prodotto senza numeri è la scelta più semplice. La gente poco informata c'è, ma è per questo che esistono il marketing e la pubblicità.
-
Citazione:
ilverounknown
Cioè, aspetta... mi stai dicendo che ti suona male dire "oh vado a farmi una partita all'8" (poi perche non dire all'xbox), e invece ti suona bene e ti piacerebbe dire "oh vado a farmi una partita alla DURANGO"?!?!?!??!?!?!
che ti devo dire, son gusti! all'8 per carità, sembra il gioco del lotto! o ancora peggio, " oggi gioco all'xboxotto " è pessimo secondo me...mi da l'idea di console da obesi XD mi ha colpito il nome durango! oh, sono gusti eh e poi penso che sarebbe l'ultimo dei problemi XD basta che sia un prodotto valido, poi la possono chiamare pure antani. XD
Citazione:
gg8907
Next o Loop...sisi
in questo caso, meglio loop...anche se sa di nome da discoteca " oh raga, io sono al loop " XD prende queste mie considerazioni solo per farsi due risate eh. XD
-
io la chiamerei: XBOX circle of death XD aauahua
-
Citazione:
MARK87S
io la chiamerei: XBOX circle of death XD aauahua
potrebbe essere una mossa azzeccata XD c'è da dire però che loro ti sostituivano la console anche fuori dalla garanzia senza farti spendere un euro a differenza di altri che non ti sostituivano la console e dovevi pure pagare per fartela sistemare! ( qualsiasi riferimento agli ylod e all'assistenza inesistente e truffaldina delle concorrenti, è puramente casuale XD )
-
-
Citazione:
Prussia86
potrebbe essere una mossa azzeccata XD c'è da dire però che loro ti sostituivano la console anche fuori dalla garanzia senza farti spendere un euro a differenza di altri che non ti sostituivano la console e dovevi pure pagare per fartela sistemare! ( qualsiasi riferimento agli ylod e all'assistenza inesistente e truffaldina delle concorrenti, è puramente casuale XD )
DAVVERO? non lo sapero:) io ho la xbox360 da poco quindi se scoppia tra 2 anni me la sostituiscono gratis.....spero sia cosi' auah XD