Visualizzazione Stampabile
-
Allora sei sfigato tu visto che io non ho neanche la metà del tuo MF e droppo roba rare potente e che mi consente di affrontare gli atti senza usare continuamente l'asta.
Diablo III è asta-dipendente solo ad Inferno, negli altri è utile, ma non necessario.
Poi sinceramente la discussione può anche chiudersi qui dato che i tuoi discorsi su Iphone, COD e FIFA c'entra poco un cazzo con il resto e hanno rotto parecchio. (E anch'essi non sono diversi dalle solite lamentele sulla crisi di un italiano medio). Se qualcuno ha l'opportunità di comprarsi una cosa, buon per lui, ma a te non deve fregare, che siano gli stessi che parlano di crisi o che non lo siano
-
lascio perdere che è meglio tanto è inutile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sunder
La morte dei videogiochi in generale ? L'uscita di WOW e tutti quei giocatori incalliti di COD, FIFA , PES che danno ogni anno soldi a SH che non fanno alto che togliere il "12" e aggiungere il "13" .... Svegliatevi per favore.
hahahah forse dovresti svegliarti te! ho iniziato a giocare con il nes, ma ho anche giocato con amiga e commodore....mi sono fatto tutte le generazioni fino ad oggi, e dire che i giochi di oggi sono poca roba vuol dire avere due belle fette di salame sugli occhi! titoli buoni ce ne sono eccome! pes dal 2010 al 2011 è cambiato, così come le ultime uscite, stesso discorso di fifa, per quanto riguarda cod, non brillerà di innovazione, ma quello secondo me, è un gioco destinato ad una fascia di player " giovani " che vogliono divertirsi senza rompersi troppo le palle con strategie e amenità varie!detto ciò in questa gen ci sono stati capolavori veri e propri! posso citarti un uncharted, un mass effect, un gears of war, ma anche metal gear solid quattro, e ce ne sarebbero moltissimi altri! il problema è che ci sono troppi nostalgici dei tempi andati e denigrano qualsiasi cosa di nuovo ci sia! alcuni sono talmente tanto attaccati al passato da farne una questione di vita! ragazzi, cambiate registro che state diventando monotoni! i giochi di un tempo erano si belli, ma avevano grandissime limitazioni...non solo grafiche!
-
Citazione:
sunder
Quando la gente aprirà veramente gli occhi all'ennesimo cod 27 riscaldato e riproposto o FIFA 14 rimesciato di nuovo , vedrai che i soldi non li faranno +. Se il mercato cambierà ancora e vorrà fare solo giochi multiplayer punto .. io personalmente andrò di retro games tanto qui a casa ho una valanga di pietre miliari single player che ha venduto milioni di copie. KOTOR solo pc ( 4.5 milioni ) Dragon age orings ( uguale) KOTOR 2 uguale . Per informarvi tutti giochi single player e secondo voi con tutte quelle copie di giochi non ci guadagnano???. Certo con i giochi bimbo minc..a ci guadagnano di + ed è per questo che mi stò vergognando di come sta evolvendo il panorama videoludico.
a sentirti parlare pare che negli ultimi sette anni sia uscito solo fifa o pes....assurdo!
-
Citazione:
Sengu
Ryo il problema è che ci sono consumatori che prima si lamentano che ogni anno esce COD o AC e dicono che sono copiaincollati dai capitoli precedenti, poi quando vengono inserite nuove meccaniche nelle serie che seguono da anni, si lamentano dei cambiamenti
ti stimo! e sinceramente questi polentoni lamentoni, ci hanno stufato! poi si permettono di darci pure di bimbiminchia.... gente che non sa più divertirsi, ecco cosa sono!
-
Citazione:
sunder
Per poi prendersi FIFA 13 = 12 O COD 6= COD 5 please
te proprio i giochi di calcio non li hai mai giocati eh! e non li digerisci eh? è evidente su! è osceno dire che il fifa degli ultimi anni sia un copia ed incolla! è semplicemente ridicolo! e te lo dice uno che non apprezza pienamente fifa! se non ti piacciono, pace, ma non offendere la gente dandogli del deficente gratuitamente! hai paragonato poi i compratori di fifa come quelle piaghe che hanno fatto la fila per l'iphone????ma stai scherzando? apparte il fatto che se sai aspettare ( a volte basta qualche mese ) un titolo come fifa te lo prendi a 30 euro nuovo, ma poi come si fa a dire che fifa 13 è un copia incolla del 12???è migliorato sotto tutti gli aspetti... è ovvio che parli per partito preso su!
-
Ma quante vittime che ci sono. Non sono i videogiochi ad esseri morti ma l'intelligenza di certe persone ad essere messa maluccio.
-
Citazione:
Prussia86
ti stimo! e sinceramente questi polentoni lamentoni, ci hanno stufato! poi si permettono di darci pure di bimbiminchia.... gente che non sa più divertirsi, ecco cosa sono!
solite persone con il cervello fritto che si fanno rubare i soldi da giochi uguali ... non fanno nemmeno lo sforzo di cambiare motore grafico XDXD .. Cambiare le meccaniche?????????? nono scusa forse intendi rendere dei GDR COME MASS EFFECT E DRAGON AGE un action alla devil may cry ....
-
Citazione:
sunder
solite persone con il cervello fritto che si fanno rubare i soldi da giochi uguali ... non fanno nemmeno lo sforzo di cambiare motore grafico XDXD .. Cambiare le meccaniche?????????? nono scusa forse intendi rendere dei GDR COME MASS EFFECT E DRAGON AGE un action alla devil may cry ....
citami UN SOLO MASS EFFECT CHE SOMIGLI ANCHE VAGAMENTE A DEVIL MAI CRY?? intanto smetti di offendere ed abbassa i toni, secondo cosa stai dicendo castronerie una dietro l'altra! quella di me è la più bella che potessi sparare!fifa 10 è uguale a fifa 13, hai proprio ragione eh! non si nota nemmeno una differenza eh!ma ti rendi conto delle assurdità che stai dicendo? ripeto, secondo me hai perso la strada del divertimento per imboccare quella della frustrazione o del trollaggio in questi casi...ma poi falla finita di paragonare un giocatore che spende 50 euro su un gioco a chi ne ha fatto la fila per due giorni per spendere 729 euro per una cosa inutile...se hai un briciolo di buon senso e di sale in zucca noterai l'enorme differenza!
-
riuscite a discutere senza darvi dei bimbiminkia o parlare di cervelli fritti?
Lo sapete che mi fate incazzare quando mi costringete a chiudere delle news.