Visualizzazione Stampabile
-
Iscritto anche io. Ma i giocatori li si sceglie dopo?
-
Credo di essermi iscritto, devo aspettare di essere accettato? Perchè non mi da la squadra nella lega Gamesurf (come il bug dell'anno scorso)
-
Ci siete entrambi. Comunque si, le liste si cominciano a fare quando la lega è completa. Altri 4 e si parte.
-
Dovremmo cercare di partire prima della prossima in modo da giocare 36 partite, 4 turni...
-
Con la sosta non dovremmo avere problemi però sarebbe meglio non prendersela comoda.
-
Con questo genere d'asta si può rimanere alla fine dell'asta senza giocatori o sbaglio? :lol:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fra.
Con questo genere d'asta si può rimanere alla fine dell'asta senza giocatori o sbaglio? :lol:
Impossibile, dato che ogni fantallenatore deve ordinare 250 giocatori prima dell'asta e le rose saranno formate da 25 elementi. Se qualcuno poi volesse cambiare qualcosa può farlo successivamente nel mercato libero.
-
Sì, però iscrivetevi :lol:
-
Citazione:
vultur
Impossibile, dato che ogni fantallenatore deve ordinare 250 giocatori prima dell'asta e le rose saranno formate da 25 elementi. Se qualcuno poi volesse cambiare qualcosa può farlo successivamente nel mercato libero.
Okay, capito tutto, mi sono letto il regolamento un paio di volte. Beh è un tipo d'asta un po' troppo fortunoso ed equilibrato, ma si può fare :sisi:
Citazione:
Paolo Vespa
Sì, però iscrivetevi :lol:
Infatti, l'asta scade mercoledì sera...
-
Credo di essermi iscritto.