Visualizzazione Stampabile
-
Penso che i veri ignoranti siano alcuni medici e purtroppo ne ho anche conosciuti....dei veri cialtroni,che prescrivono medicinali a casaccio,peggiorando malattie,che scambiano un sintomo per chissà quale patologia ecc....da brividi proprio.Gente che IN TEORIA ha studiato anni.......Comunque rispondendo a Black Ghost: alcuni prodotti sono più cari,altri meno,altri ancora hanno lo stesso prezzo...ce n'è per tutte le tasche,insomma.Io prendo meno medicine possibile e se dovessi avere un cancro non farei la chemio,perchè c' è gente che è vissuta più a lungo senza farla e oltretutto ci sono tumori ancora mortali e se dovessi averne uno di quel tipo,tanto vale che faccia testamento e saluti la gente che conosco.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
c1cc10
Ma anche questo è frutto di ignoranza.
Ma mica a Green Hill vigono condizioni degne di lager nazista! I cani sono nutriti e accuditi, è interesse dei ricercatori che gli animali siano in buona salute per sottoporli nelle migliori condizioni agli esperimenti!
Però ciccio in ogni caso a prescindere dalle leggende metropolitane su green hill, non bisogna smettere di vigilare sulle condizioni inutilmente dannose per l animale. Fermo restando ovviamente che un uomo salvato vale infinitamente piu di tutti i cani che riusciamo a immaginare :)
-
Citazione:
LaZomba
Penso che i veri ignoranti siano alcuni medici e purtroppo ne ho anche conosciuti....dei veri cialtroni,che prescrivono medicinali a casaccio,peggiorando malattie,che scambiano un sintomo per chissà quale patologia ecc....da brividi proprio.Gente che IN TEORIA ha studiato anni.......Comunque rispondendo a Black Ghost: alcuni prodotti sono più cari,altri meno,altri ancora hanno lo stesso prezzo...ce n'è per tutte le tasche,insomma.Io prendo meno medicine possibile e se dovessi avere un cancro non farei la chemio,perchè c' è gente che è vissuta più a lungo senza farla e oltretutto ci sono tumori ancora mortali e se dovessi averne uno di quel tipo,tanto vale che faccia testamento e saluti la gente che conosco.
... non riesco a condividere una parola...
-
Citazione:
Andrew Clemence
... non riesco a condividere una parola...
Mi spiace per te....Comunque so quello che dico.
-
Citazione:
LaZomba
Mi spiace per te....Comunque so quello che dico.
Non dispiacerti per me. Io sono felice così. Anche io so quello che dico mica parlo a vanvera...
-
Ok,allora siamo felici in due.Che cosa meravigliosa!:D
-
Citazione:
LaZomba
Ok,allora siamo felici in due.Che cosa meravigliosa!:D
Beh si può vivere felici anche non essendo della stessa opinione! :asd:
Conosco troppe persone salvate dalla chemio per disprezzarla!
-
Citazione:
Andrew Clemence
Beh si può vivere felici anche non essendo della stessa opinione! :asd:
Conosco troppe persone salvate dalla chemio per disprezzarla!
E io non piango se qualcuno non è d' accordo con me,non preoccuparti.Non sto disprezzando la chemio,infatti...ho detto che alcuni tumori sono mortali al 100 percento,è solo questione di tempo e che la chemio in quel caso non salva.E io ho conosciuto più di una persona,che proprio per quei tumori è morta,nonostante tanti anni di cicli continui di chemio.
-
Giusto zomba, il vero problema sono i medici ignoranti.
Curiamo i tumori al polmone con una bel aerosol di biancospino. O il tumore all'intestino con un bell'infuso di camomilla.
I ricercatori sottopagati e sfruttati di tutto il mondo, che si fanno il culo così tutto il giorno senza adeguato compenso per trovare nuovi farmaci per i tumori, ti ringraziano vivamente.
-
Citazione:
LaZomba
E io non piango se qualcuno non è d' accordo con me,non preoccuparti.Non sto disprezzando la chemio,infatti...ho detto che alcuni tumori sono mortali al 100 percento,è solo questione di tempo e che la chemio in quel caso non salva.E io ho conosciuto più di una persona,che proprio per quei tumori è morta,nonostante tanti anni di cicli continui di chemio.
Quando ti danno da fare la chemio è ovvio che una possibilità esiste. Sia pure una su un milione. E se è una su un milione, val pur la pena di tentare. Se poi muori, facevi parte delle altre 999.999. Ciò però non significa che è sbagliato tentare. E siccome io non sono medico, mi affido a loro per la decisione sarò uno stupido, ma mi sembra la cosa migliore. Tu invece a chi ti affidi per decidere se ne vale o meno la pena?