Visualizzazione Stampabile
-
lagunalex = Son Laguna
marcatzeri = marcatzeri
.Spakk = Spak VII
alakyr = Alakyr88
Devastator93 = Dark Fener
Alessandro330 = Alessandro330
Devil May Simo = Devil May Simba
Tassadar = Altheir
Roscio360 = Roscio360
Gelly_Metrick = LORDMETRICK
Uloz = The Ulozz
questi erano i membri ODSG,qualcuno però non si sente più sul foro da un pò di tempo, tipo Devastator, Spakk e Laguna che da come ho capito è all'estero per lavoro...
-
spakk è morto. dark fener ogni tanto lo trovo online ma non so chi sia sul forum quindi non lo calcolavo. jelly lo contatto su steam
-
per me non è certo il momento migliore per entrare nel clan ma se non vi preoccupa sentirmi urlare "Porca Putt*** terremoto" e poi sto fermo per chissà quanto, allora ok :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Devil May Simo
per me non è certo il momento migliore per entrare nel clan ma se non vi preoccupa sentirmi urlare "Porca Putt*** terremoto" e poi sto fermo per chissà quanto, allora ok :asd:
l'importante è che non rimani schiacciato dalla tua collezione di vg mentre c'è una scossa
-
Citazione:
WickerGian
Perfetto ;) io ci sono e confermo la disponibilità a seguire la parte PS3 (certo che un romanista in una e un laziale abitante del varesotto dall'altra sono una bella coppia ahahah :asd: )
Così sarà, impostazione easy ;) inserisciti e si inizia ad incrementare!
Ma un varesotto che mi tifa l'aquilotto... NCS! (Che sta per "Non Ci Siamo", non "Non Ci Scommettere"! lol)
Citazione:
Uloz
lagunalex = Son Laguna
marcatzeri = marcatzeri
.Spakk = Spak VII
alakyr = Alakyr88
Devastator93 = Dark Fener
Alessandro330 = Alessandro330
Devil May Simo = Devil May Simba
Tassadar = Altheir
Roscio360 = Roscio360
Gelly_Metrick = LORDMETRICK
Uloz = The Ulozz
questi erano i membri ODSG,qualcuno però non si sente più sul foro da un pò di tempo, tipo Devastator, Spakk e Laguna che da come ho capito è all'estero per lavoro...
Intanto aggiorno il primo post con i membri che hanno confermato, gli altri si facciano avanti.
Devil non preoccuparti, basta che il terremoto non arrivi mentre siamo in partita! lol
-
Citazione:
generaleborio
A me farebbe piacere entrare in un clan per ps3, però qualcosa di easy, perchè non ho molto tempo per giocare e non dispongo di un microfono.
Idem con potatoes.
-
Citazione:
ObsCorey89
Idem con potatoes.
Aggiunto! Dai appena raggiungiamo 5 e 5 cominciamo l'attività.
-
su xbox già semo 5. vai col mambo, e con halo reach
-
Sentite, xboxlive ci sono io, di Roma..
AntSpk
-
Aggiunto Antanakkius. Vogliamo organizzare la prima per la prossima settimana?