Visualizzazione Stampabile
-
ma non e un po tardi per un pesce d'aprile!?!?!?!?!?
-
Immaginate, PES2013, scegliete il Real Madrid e sullo sfondo C.Ronaldo vi racconta dei problemi di forfora e del Clear... GT5, schermata di setup gomme, vi vengono suggerite le Continental, mentre nella scelta auto, Ford vi ricorda gli eco-incentivi solo fino a giugno.
-
Passo ad Xbox se lo fanno davvero. :|
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
El Fundo
tranquillo Teo: se dovesse funzionare, tempo 5 minuti e Microsoft e Nintendo seguono l'esempio :asd:
ma non è stato brevettato da sony? mi pare che almeno per un paio d'anni il brevetto dovrebbe garantire l'esclusiva...giusto il tempo necessario per assemblarmi un pc per il gaming :D
-
Citazione:
Lord Axl
Ma magari anche su Akuel....con il filmato sul massaggio con il letto cigolante con shepard e la asari come protagonisti :D
:rotfl: ho le lacrime ..
-
Che schifo, già io non sopporto i banner pubblicitari che si aprono quando entro in un sito, figuriamoci questo... :thumbdown:
-
Immaginatevi uno che gioca a Fifa, tutto concentrato a segnare... E All'improviso parte la pubblicità di Activia o del Mulino bianco.. Rotfl
-
Citazione:
Tatsumaki
Se me le mandassero durante le schermate di caricamento non sarebbe poi così tragico... se si azzardano a "tagliare a colpi d'ascia" l'azione come solo certe reti televisive sanno fare, allora mi preparerò a recensioni al vetriolo. Detto questo, ho idea che sia qualcosa di destinato al mercato online: cloud game, free-to-play e cose così. Personalmente mi sento di escludere che ficchino qualcosa del genere nei giochi "in disco" o "digital delivery" - sarebbe come trovarsi la pubblicità nel bel mezzo di un DVD-video...
Penso proprio che sarà così....va bene che è Sony :D ma non arriverebbero mai a tal punto...........spero............
-
evito commenti..perchè altrimenti ce andrei giu pesante...
-
O_O.... e se uno gioca online??? Semplice, CONTEMPORANEAMENTE si bloccca la partita per vedere la pubblicità oppure solo un giocatore interrompe la partita e gli altri......gli altri te la mettono in **** .-.!