Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DarkGamer
Quando odio quando lo chiamano "la Kinect".
"Il Kinect" suona meglio...
Comunque complimenti Sam e goditela...
Quanto resti in Giappone?Ma tu non avevi già un Xbox slim??
No ho una Cicciona del 2009! 3 anni di onorato e impeccabile servizio. Sarà freezata si e no 2 volte! Stoica!
Citazione:
ranmyzer
che il kinect sia con te
ps: non tornare a casa con una giapponesina incinta XD
Vado con la mia ragazza! lool
-
Citazione:
Samvise
No ho una Cicciona del 2009! 3 anni di onorato e impeccabile servizio. Sarà freezata si e no 2 volte! Stoica!
Vado con la mia ragazza! lool
llora sara la ragazza in cinta..
-
Citazione:
stefanomex
llora sara la ragazza in cinta..
In magna pericula tasta testicula!
@fundo con la voce di Funari: "mo' banni questo?"
lol
Cmq ho scoperto che dentro c'è anche kinect adventure! XD
-
Citazione:
Samvise
In magna pericula tasta testicula!
@fundo con la voce di Funari: "mo' banni questo?"
lol
Cmq ho scoperto che dentro c'è anche kinect! XD
Ma guarda che il gioco funziona con kinect...sennò quale sarebbe il bello di un tuo video in game?
-
A quel prezzo senza Kinect era un furto.
Citazione:
Samvise
Io ho pure una X360 del 2009, ma l'ho trovata più epicurea che stoica: pensa solamente ai piaceri del convito...
-
Citazione:
stefanomex
Ma guarda che il gioco funziona con kinect...sennò quale sarebbe il bello di un tuo video in game?
Citazione:
stripperCT
A quel prezzo senza Kinect era un furto.
Io ho pure una X360 del 2009, ma l'ho trovata più epicurea che stoica: pensa solamente ai piaceri del convito...
Sono un coglione! lol Volevo scrivere Kinect Adventure, invece ho scritto solo Kinect! lol
Anzi, ripensandoci mi sa che non sono io il coglione, ma il correttore automatico del cazzo dell'iphone!
-
La pupa è arrivata ieri sera. Dato che dovevo andare a vedere The Avengers, ho fatto giusto in tempo ad aprirla e ad accorgermi che il cavo dell'alimentatore aveva la presa UK! -.- Mi son fatto chiamare subito da Amazon, che non potendomene spedire uno nuovo gratis, mi hanno rimborsato del 5% (circa 18 euro e rotti) e me lo sono comprato da solo, pagandolo 9.99. Grande Amazon. Ancora non l'ho accesa, ma ho fatto qualche foto:
-
Stupenda!
La mia invidia è ai massimi storici.
:asd:
-
Citazione:
Samvise
La pupa è arrivata ieri sera. Dato che dovevo andare a vedere The Avengers, ho fatto giusto in tempo ad aprirla e ad accorgermi che il cavo dell'alimentatore aveva la presa UK! -.- Mi son fatto chiamare subito da Amazon, che non potendomene spedire uno nuovo gratis, mi hanno rimborsato del 5% (circa 18 euro e rotti) e me lo sono comprato da solo, pagandolo 9.99. Grande Amazon. Ancora non l'ho accesa, ma ho fatto qualche foto:
:Q________________________________________________ __________
-
Citazione:
DarkgamerQuote:
jenny56
Complimenti, capo! Ottimo acquisto! E' stupenda, la kinect! E buon viaggio per il Japan!
Quando odio quando lo chiamano "la Kinect".
"Il Kinect" suona meglio...
e scusa...dark...da una "sonara" che usa "LA" ps2 slim (ormai rimpiazzata da steam...:riso: ) viene istintivo definirlo così..."IL" KINECT! (non sapevo che fosse maschio!:riso: ) Comunque dev'essere affascinante giocarci, capo! Con la spada laser,poi...:riso: