Visualizzazione Stampabile
-
Anch'io sarei interessato. :sisi:
-
Non vi seguo ( non seguo nessuno ) ma sono un grande appassionato di Diablo! se fosse possibile mi piacerebbe avere una key ! In questo modo mi ricorderei di Voi e di tanto in tanto passerei a farVi una visita!
Grazie :-)
-
Buongiorno a tutti, anche se mi ritrovo con pochi messaggi seguo quotidianamente gamesurf, mi piacerebbe tanto avere una chiave...anche se con poche chance mi inserisco nella lista... Grazie in anticipo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Taisho
Non vi seguo ( non seguo nessuno ) ma sono un grande appassionato di Diablo! se fosse possibile mi piacerebbe avere una key ! In questo modo mi ricorderei di Voi e di tanto in tanto passerei a farVi una visita!
Grazie :-)
Sei strepitoso, lo devo ammettere. Anche la "V" maiuscola.
Idolo.
-
Citazione:
Gbxsa
Buongiorno a tutti, anche se mi ritrovo con pochi messaggi seguo quotidianamente gamesurf, mi piacerebbe tanto avere una chiave...anche se con poche chance mi inserisco nella lista... Grazie in anticipo
E allora continua a seguirci, avrai una possibilità su 25 di prendere la chiave.
-
Citazione:
Mirmidon
Mi accodo alla domanda.
Citazione:
Black Ghost
C'è la possibilità di prenderne una seconda?
Ovviamente daremo la precedenza agli utenti che non l'hanno ancora ricevuta.
-
non so se i miei mex possono essere sufficienti, ma mi metto cmq in lista. Spero di poterne averne una. grazie
-
Faccio anche io richiesta.
-
In coda ci sono anche io. Vorrei troppo toccare con mouse questo capolavoro in anteprima
-
Faccio richiesta per la chiave di Diablo III =)