Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
frapo08
yes e ognuna ha due corsie.
Riconfermo la mia ipotesi... è un pazzo suicida :asd:
E poi non ho capito una cosa... nelle strade ad alto scorrimento come quella non ci dovrebbe essere una corsia specializzata di immissione per quelli che hanno lo stop (riferito all'immagine)?
-
lui ha la destra occupata ma tu hai uno stop.
se l'inversione è consentita o no dipende dai casi. quell'apertura deve essere stata fatta per qualcosa del resto.
-
Citazione:
Daredevil
Una spiegazione di Roscio che inizia con "che io sappia" è riportata nell'Apocalisse come uno dei segni.
tu sei un genio :sisi: :lol:
-
No no mi devo essere spiegato male, questa è una strada cittadina, non a scorrimento veloce, quel varco c'è per andare nella strada da cui io sono uscito che è a doppio senso.
-
allora non è consentito. l'apertura è stata fatta esclusivamente per far svoltare le macchine provenienti da destra nella strada da cui tu provenivi
-
Citazione:
Ryusuke
allora non è consentito. l'apertura è stata fatta esclusivamente per far svoltare le macchine provenienti da destra nella strada da cui tu provenivi
E questo l'abbiamo risolto, non dovrebbe farlo e di conseguenza avrei avuto io "precedenza" nei suoi confronti?
-
beh lui è sicuramente in torto per quanto riguarda l'inversione ma tu hai comunque uno stop. se fosse consentito non avresti la precedenza, non vedo perchè tu debba averla in caso contrario :D
-
Citazione:
Ryusuke
beh lui è sicuramente in torto per quanto riguarda l'inversione ma tu hai comunque uno stop. se fosse consentito non avresti la precedenza, non vedo perchè tu debba averla in caso contrario :D
in definitiva avevo torto? :cry: