Boh preferisco mille volte il costume normale, per non parlare di quello nero :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Ricordo la fighissima armatura d'acciaio e quella copiata ad Octopus
L'Unlimited Spider e Scarlet Spider uber alles.
Mettiamoci anche SuperBOY Prime in questa versione e già che ci sono
Spoiler:
Non vedo l'ora di leggermelo
Devo concordare riguardo al costume di Azrael :sisi:
Il primo Flash ha uno dei costumi più brutti della storia. Sono quasi tentato di inserirlo nella top 5.
http://thefaust.files.wordpress.com/...ay-garrick.jpg
Ha una scodella in testa :lol:
http://images.wikia.com/marveldataba...-616)_0005.jpg
Questo non mi piace per niente.
Faccio un solo nome: IRON MAN! :tunz:
ho dovuto attendere di avere un po' di tempo libero per poter rispondere come si deve, allora...
parto dalla top 5 tra i costumi che mi piacciono di più:
-ovviamente il primo che mi viene in mente è il costume nero dell'uomo ragno
Spoiler:
e non solo per il fatto che è figherrimo, ma anche perchè sottolinea sempre momenti fondamentali della vita di parker e soprattutto perchè quando si veste così solitamente spacca le chiappe a buona parte del suo "parco cattivi".
-tra i miei preferiti poi non posso non citare rorschach dei watchmen
Spoiler:
di quell'opera sono pochissimi i personaggi che non adoro ma lui è senza dubbio quello con una marcia in più sia come caratterizzazione che come realizzazione grafica!
-inimitabile anche quello di V
Spoiler:
-piazza d'onore anche per miss. hardy
Spoiler:
vabè inutile aggiungere una parola!
-per finire ho sempre trovato iperfigo il costume di black panther, pur non conoscendo molto il personaggio in se:
Spoiler:
ok passo ai 5 che mi piacciono meno:
-praticamente con valori fuori scala dello schifezzometro metto rhino:
Spoiler:
assolutamente inguardabile!
-si difende egregiamente, pur non arrivando ai livelli del personaggio qui sopra, il vecchio costume di luke cage:
Spoiler:
anche qui si fa fatica a scommettere sul buon gusto di chi lo ha disegnato!
-ho poi sempre trovato un discreto pugno in un occhio il costume con slippino fantozziano a vista di superman:
Spoiler:
-schifoserrimo al cubo anche il costume di antman:
Spoiler:
-e per finire questo cosa diavolo dovrebbe essere? uno scherzo?
Spoiler:
veramente vorrebbero farmi credere di non essere riusciti a pensare qualcosa di meglio per un criminale che hanno voluto chiamare "l'occhio"?
Anche volendo non riuscirei a ridurre a 5 i costumi che preferisco, quindi mi limito a postarne solo alcuni:
Spoiler:
Cominciamo con il sobrio ma interessante costume di Lanterna Verde: piuttosto classico essendo un eroe DC ma almeno non ha le mutande sopra la tuta... :asd:
Spoiler:
Lo Spettro di Kingdom Come è magnifico per la sua aria... spettrale, appunto. Non esiste modo migliore di rappresentare la vendetta divina.
Spoiler:
Il costume di Harley Quinn non si può definire bellissimo, ma sicuramente ha carattere e originalità, rispetto alle solite tutine in latex nero che indossano buona parte dei personaggi femminili dei comics (dico a te Catwoman).
Spoiler:
Fra le tante armature di Iron Man scelgo questa, Experimental Safe Armor. Molto futuristica, bella linea. L'antenna aggiunge un nonsochè di tecnologia retrò che non guasta.
Spoiler:
Ultimate Thor ha stile, signori e signori. E senza l'armatura e l'elmo è sensibilmente più fico.
E per i costumi brutti...
Spoiler:
No Comment.