Visualizzazione Stampabile
-
Non mi interessa molto il Napoli su pes, comprerò sicuramente FIFA. Ho visto in un trailer il Napoli in azione contro la juve...cacchio Cavani era proprio diverso, solo i capelli aveva con l'originale.
Almeno cosi è stata la sensazione al primo impatto visivo, poi posso anche sbagliarmi ma non penso che i giocatori del Napoli assomiglieranno molto alla controparte reale.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AntonioMadeinItaly
Non mi interessa molto il Napoli su pes, comprerò sicuramente FIFA. Ho visto in un trailer il Napoli in azione contro la juve...cacchio Cavani era proprio diverso, solo i capelli aveva con l'originale. Almeno cosi è stata la sensazione al primo impatto visivo, poi posso anche sbagliarmi ma non penso che i giocatori del Napoli assomiglieranno molto alla controparte reale.
su pes in genere sono molto simili , in fifa sono parecchio diversi
-
Citazione:
AntonioMadeinItaly
Non mi interessa molto il Napoli su pes, comprerò sicuramente FIFA. Ho visto in un trailer il Napoli in azione contro la juve...cacchio Cavani era proprio diverso, solo i capelli aveva con l'originale.
Almeno cosi è stata la sensazione al primo impatto visivo, poi posso anche sbagliarmi ma non penso che i giocatori del Napoli assomiglieranno molto alla controparte reale.
è normale. in FIFA i giocatori sono tantissimi, quindi tolto i più famosi gli altri vengono fatti più sommariamente, nelle rappresentazioni visive. è il "prezzo" da pagare per avere tante licenze... alla fine non è un prezzo troppo pesante, no? :D
-
Citazione:
giacomo90lol
su pes in genere sono molto simili , in fifa sono parecchio diversi
Infatti l'ho detto. L'importante che ci sia almeno la licenza, poi per i volti me ne farò una ragione XD
-
Citazione:
El Fundo
è normale. in FIFA i giocatori sono tantissimi, quindi tolto i più famosi gli altri vengono fatti più sommariamente, nelle rappresentazioni visive. è il "prezzo" da pagare per avere tante licenze... alla fine non è un prezzo troppo pesante, no? :D
Essi, l'importante che abbia almeno la licenza XD
-
Domanda da 1 milione di dollari... io ho un account silver sulla 360 e ovviamente la demo è disponibile attualmente solo per membri gold. un mio amico si è detto disponibile a passarmi un attimo il suo account (gold) per scaricarla. Posso giocarci poi col mio o c'è sempre bisogno di un account gold?
-
Citazione:
Nikius89
Domanda da 1 milione di dollari... io ho un account silver sulla 360 e ovviamente la demo è disponibile attualmente solo per membri gold. un mio amico si è detto disponibile a passarmi un attimo il suo account (gold) per scaricarla. Posso giocarci poi col mio o c'è sempre bisogno di un account gold?
Niente da fare anche io ho silver e lo puoi giocare solo col gold da qnt mi pare di aver capito... e il mio milione di dollari? XD
-
Citazione:
steboss
Niente da fare anche io ho silver e lo puoi giocare solo col gold da qnt mi pare di aver capito... e il mio milione di dollari? XD
Aspetta e spera :wink:
-
Citazione:
El Fundo
Il napoli è nella demo di PES. Non è un mistero che Seabass, il creatore di PES, sia un fan del Napoli ;)
infatti nella demo di pes le valutazioni complessive del napoli sono paragonabili a quelle del manchester united!!! :shock: e non sto scherzando! :lol:
-
qualcuno riesce a far funzionare questa demo?