Visualizzazione Stampabile
-
Se mi togli i giullari, i papponi, i drogati, quelli che vanno a puttane (o a trans) e i cafoni mi svuoti il parlamento e il resto della classe politica!!!! lol
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Naoto
Il problema è che si parla di Mussolini la nipote......
A no, quello non è un problema, quella poverina il cervello lo lascia a casa prima di uscire la mattina! lol
-
Citazione:
Samvise
Se mi togli i giullari, i papponi, i drogati, quelli che vanno a puttane (o a trans) e i cafoni mi svuoti il parlamento e il resto della classe politica!!!! lol
Mega Quotone:sisi:
Citazione:
Naoto
Quanto è bello sodomizzare le minorenni invece! (ovviamente se uno ha l'età giusta, non ci vedo niente di male, ma un 74enne....dai...)
Ecco che cosa è il Bunga bunga (V.M. 18 anni, poi se lo aprite fatti vostri).
http://www.youtube.com/watch?v=6GTkhABMbAY
:malol:
Non c'è giorno che non spara qualche cazzata sto vecchio pervertito, tanto può fare quel che gli pare e non ne paga le conseguenze. La ruota smetterà di girare anche per lui, prima o poi...Nel frattempo, il troione ha compiuto 18 anni! Auguri!
-
Citazione:
Lorenzo GOV
Raccontare deliberatamente menzogne e nello stesso tempo crederci davvero, dimenticare ogni atto che nel frattempo sia divenuto sconveniente e poi, una volta che ciò si renda di nuovo necessario, richiamarlo in vita dall'oblio per tutto il tempo che serva, negare l'esistenza di una realtà oggettiva e al tempo stesso prendere atto di quella stessa realtà che si nega, tutto ciò è assolutamente indispensabile.
-1984, George Orwell.
Insomma, B. è vittima involontaria o meno (propendo per la seconda) del bispensiero orwelliano?
-
Citazione:
Samvise
A no, quello non è un problema, quella poverina il cervello lo lascia a casa prima di uscire la mattina! lol
Si si ma quella frase sui froci non è di Benito, ma della nipote.....non è il pensiero fascista di 70 anni fa, ma quello attuale della nipotina del duce.....
-
Citazione:
Naoto
Si si ma quella frase sui froci non è di Benito, ma della nipote.....non è il pensiero fascista di 70 anni fa, ma quello attuale della nipotina del duce.....
Appunto avevo detto che quella lascia il cervello a casa, è buona solo a fare la strillona in tv. Credo che anche lui la disconoscerebbe! :rotfl: :rotfl:
-
Dopo il presidente operaio, dopo il presidente spazzino, dopo le mille reincarnazioni, ecco il presidente puttaniere http://it.notizie.yahoo.com/4/201011...b-ca02f96.html probabilmente è la figura che più gli si addice.
Non ho aperto un topic apposito perchè sennò si va a monopolizzare il Free Talk.
-
Citazione:
Black Ghost
Solo ultimamente? :lol:
Non so, a me da l'idea di essersi rivalutato comico :sisi:
-
Già ora in Internet si trova lo slogan: "Meglio gay che Berlusconi"...
-
Hanno fatto anche un servizio a Studio Aperto, ma ho visto solo l'anteprima quindi non so se il canale ha giostrato l'informazione per giustificare il suo possessore.