Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Qualcun'altro
Quella scaricata da Internet, credo proprio di no. Quella fatta da copie masterizzate rivendute di giochi, film e musica, spesso sì.
Io personalmente è da parecchio che non vedo giochi su dvd masterizzati, nelle sporadiche bancarelle abusive che ogni tanto becco in centro.
Quando ero piccolo invece, soprattutto in spiaggia, vedevi vucumprà pieni di giochi per PSX a 5 mila lire :asd:
-
Citazione:
Alessandro330
Io personalmente è da parecchio che non vedo giochi su dvd masterizzati, nelle sporadiche bancarelle abusive che ogni tanto becco in centro.
Quando ero piccolo invece, soprattutto in spiaggia, vedevi vucumprà pieni di giochi per PSX a 5 mila lire :asd:
nemmeno io. gli ultimi che ho visto sono stati dei giochi xbox 1 e ps2 in una bancarella a 15 euro l' uno. Molto conveniente! Oppure qualcuno che occasionalmente vende cd di musica, ma per me questo genere di pirateria è quasi scomparso. E' per questo che a parer mio non può essere raggruppato insieme a droga e prostituzione...
-
Citazione:
Andrew Clemence
nemmeno io. gli ultimi che ho visto sono stati dei giochi xbox 1 e ps2 in una bancarella a 15 euro l' uno. Molto conveniente! Oppure qualcuno che occasionalmente vende cd di musica, ma per me questo genere di pirateria è quasi scomparso. E' per questo che a parer mio non può essere raggruppato insieme a droga e prostituzione...
pensa quando avevo la ps2 avevo "il negro di fiducia" che mi faceva anche credito....
-
Qui si intende la pirateria fatta per lucro, perchè non è illegale scaricare a patto di avere una copia originale del suddetto software.
-
Citazione:
Andrew Clemence
È vero! Ora che ci penso sono anni che un vucumprà non tenta di propinarmi un cd...
-
Citazione:
Cap. America
Mi sembra logico, visto che qua i giochi costano il doppia che in tutti gli altri paesi.
a parte i siti inglesi, i giochi hanno ovunque lo stesso prezzo.
-
Citazione:
Light Jak
Che cosa triste,ancora una volta a causa di gruppi di persone scorrette l'intero paese si appioppa un ulteriore carico di vergogna...
Il tuo ragionamento sarebbe corretto che si trattasse di una piccola fetta di popolazione, ma secondo te siamo i primi per colpa di una piccola fetta??? Ma dai, non conosco una persona che sia una con un computer che non abbia mai scaricato nulla illegalmente, dal semplice brano musicale a programmi costosissimi...
-
Il problema di fondo è una cultura della legalità quantomeno latitante da queste parti...
-
Citazione:
silver break
La verità è che c'è poca informazione sull'argomento nel nostro paese...scommetto che se venisse fatto un sondaggio ai genitori l'80% risponderebbe di non essere a conoscenza se il figlio scarica o no giochi piratati...bisogna iniziare a informare la gente su ciò che sta succedendo...
A parte che se non sono i genitori ad interessarsi dei figli...
Ma pensi che "i grandi" non scarichino illegalmente???
Mi sembra davvero troppo ingenuo crederlo.
Persino nei computer della mi scuola ricordo che ci fossero programmi pirata...*
-