Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
IAmJack
Ok, penso che ci metterai molto di più a fare quello delle 100000 uccisioni
quello dellle 100000 uccisioni lo fai in un giorno con il livello del centauro
-
Oddio. 1999 partite online? Ma è un suicidio, a qualunque gioco. Ci vuole troppo, ma veramente troppo. Il massimo che sono riuscito a fare fu circa 2000 partite, al primo resistance, ma in un anno intero.
-
Citazione:
The Prince
Uela! Sei già sotto con gli obiettivi?
Allora finalmente sei riuscito a risolvere il tuo problema del "player che non sa che giocare"?
Che giochi hai già preso?
Sì, se Dio vuole sono riuscito a prendere in mano un gioco diverso dopo qualche mesetto :lol:
Citazione:
Altheix
filo ti sei preso il botolo?
Yessssss :ok:
-
Citazione:
filo23
Sì, se Dio vuole sono riuscito a prendere in mano un gioco diverso dopo qualche mesetto :lol:
filo ti sei preso ninja blade???
-
Citazione:
loaldnt
Oddio. 1999 partite online? Ma è un suicidio, a qualunque gioco. Ci vuole troppo, ma veramente troppo. Il massimo che sono riuscito a fare fu circa 2000 partite, al primo resistance, ma in un anno intero.
specialmente a gears che è: ammazzi uno, pigli lo shotgun e ne ammazzi un altro, pigli il cecco e fai un headshot, prendi il boomshot, ammazzi uno però l'esplosione ammazza pure te, respawni e così via...
-
Citazione:
filo23
e con quella noia di ninja blade inizi? sei un suicida!
-
Citazione:
cj altair simpson
sono10000
No, sono proprio 100.000, in Gears of War 2 (nel primo invece erano 10.000).
-
Citazione:
Altheix
e con quella noia di ninja blade inizi? sei un suicida!
A me piace Ninja Blade :asd:
Ad ogni modo, ho anche Halo 3 e Halo wars in boundle, devo solo iniziarli.
Avevo un buono da Blockbuster e dovevo spendere dei soldi; ho dovuto prendere il cavo HD (50 euro :ggh:) e ho preso la tastiera per il joypad (30 euro) e ad ogni modo ninja Blade a 30 euro nuovo con un buono ancora da 40 euro.
-
Citazione:
filo23
A me piace Ninja Blade :asd:
Ad ogni modo, ho anche Halo 3 e Halo wars in boundle, devo solo iniziarli.
Avevo un buono da Blockbuster e dovevo spendere dei soldi; ho dovuto prendere il cavo HD (50 euro :ggh:) e ho preso la tastiera per il joypad (30 euro) e ad ogni modo ninja Blade a 30 euro nuovo con un buono ancora da 40 euro.
nooooon cercare scuse kamikaze
-
Citazione:
Altheix
nooooon cercare scuse kamikaze
Quali scuse :-P