Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Devil May Simo
ti abitui a cod
in cod non puoi perderti dato che è tutto dritto
-
Citazione:
Roscio360
in cod non puoi perderti dato che è tutto dritto
ripeto..io ci sono riuscito...anche se avevo solo 10 anni ed era il mio primo cod..
-
Citazione:
stefanomex
ripeto..io ci sono riuscito...anche se avevo solo 10 anni ed era il mio primo cod..
hai la mia stima allora :asd:
ma ti comprendo lo stesso: io ero arrivato a chidere consigli su come affrontare un pezzetto del 4 a veterane nella missione in cui torni indietro di 15 anni e stai sul punto di salvarti con l'elicottero
-
Citazione:
Uloz
in effetti il carisma che manca allla protagonista, è stato abbondantemente riversato su tutti gli altri componenti del gioco, anche le semplici torrette difensive hanno una personalizzazione incredibile.
straconsigliato anche a chi non capisce/odia a morte i puzzlegame, la trama che ci gira intorno lo rende un giusto compromesso tra puzzle e adventure tanto da attirare sia gli amanti di uno sia gli amanti dell'altro stile di gioco.
-
Sono al 50% del completamento di Infamous 2. Rispetto al primo episodio, ci hanno ficcato dentro una tonnellata di missioni secondarie, e le hanno anche differenziate molto di più.
Finora sono molto soddisfatto...:ahsisi:
-
finito brotherhood... e stranamente ho capito tutto, non mi pare neanche tanto complicato capire 16 dopo aver visto il finale, anzi... e so anche chi è
perlomeno penso di averlo capito.
e ora... sotto col revelation che sta prendendo polvere.
-
Finito ieri PoP Le sabbie del tempo, non so se cominciare la Splinter Cell Collection o Resident Evil 0 su GC.
-
ripreso a difficile uncharted GA
-
Citazione:
ranmyzer
finito brotherhood... e stranamente ho capito tutto, non mi pare neanche tanto complicato capire 16 dopo aver visto il finale, anzi... e so anche chi è
perlomeno penso di averlo capito.
e ora... sotto col revelation che sta prendendo polvere.
-
Citazione:
WickerGian
-
Citazione:
ranmyzer
-
Oggi ho provato Gravity Rush su una PS Vita in esposizione. Non c'è che dire, è interessante. Peccato che da quel poco che ho giocato i controlli touch sia anteriori che posteriori rimangano pressochè inutilizzati.
-
io dopo aver finito riddick escape from butcher bay ho iniziato LBP 2 che per ora è spettacolare anche se il primo vista la novità mi aveva preso molto di piu' , comunque sono interessanti le aggiunte che hanno messo
-
prime missioni su Revelations... mi sta deludendo, spero si tiri su più avanti ma poi... RTS!?!??! che diavolo ci fanno le sessioni RTS qui dentro!?!?
-
Citazione:
ranmyzer
prime missioni su Revelations... mi sta deludendo, spero si tiri su più avanti ma poi... RTS!?!??! che diavolo ci fanno le sessioni RTS qui dentro!?!?
Stessa impressione mia, poi migliora sensibilmente ;)
-
idem, sul finale si risolleva molto, ezio mio personaggio preferito di sempre :sisi:
-
Secondo me anche Altair acquista un certo spessore psicologico
-
Citazione:
Dargil
Sì, assolutamente....
Si arriva a poterlo valutare in varie maniere, addirittura dubitare di lui in alcuni frangenti ;) o almeno questa è stata la mia impressione!
-
Citazione:
Dargil
vero, è stato approfindito bene nonostante le poche scene.
-
Citazione:
ranmyzer
Si tratta di fare molte cose a caso e fermare Templari come accadeva negli altri, nulla di nuovo, però il finale merita, credo valga la pena giocarci per arrivare lì