L'immagine del faccia a faccia è davvero bella!
Sembrano Piccolo e Goku almeno;)
Visualizzazione Stampabile
L'immagine del faccia a faccia è davvero bella!
Sembrano Piccolo e Goku almeno;)
ora le hanno aggiunte anke sul sito dbthemovie.com, e più la guardo più mi sembra veramente DB!
Spoiler:
ragazzi ma qst l'avevate vista??
Spoiler:
troppo bella!!!! si prendere gioco del tipo!!! ahahahhaha
si si, non ci sono dubbi, il QI è quanto le stelle della sfera di suo nonno!
Te lo sei perso, te lo sei perso x'D
Tant'è vero che Gohan96 ha persino cercato di individuare i doppiatori (quando ancora non si sapevano)! ^-^
L'avevo vista, ma ora lo noto meglio... fantastico!!!!!!! XD
Io l'ho detto: secondo me anche Goku sarà ben caratterizzato :-P
(Come Bulma, Yamcha e Piccolo... a mio parere l'unica pecca qui è Muten .__.")
davvero belle le nuove immagini! ho letto anche la recensione ma non la prenderei molto sul serio per due motivi:
1- il drago c'è e si vede benissimo, non è assolutamente nascosto
2- il genio so che è un pervertito o almeno così ho letto
Se poi qualcosina è vera allora sono felicissimo per l'Oorazu che dice sia bellissimo... meno male!
si l avevo notata e mi stavo giusto chiedendo che cosa stesse combinando:lol: :lol:
pero è veramente lollosa sta scena....adesso scatta la discussione su che cosa vogia dire con quel gesto goku:lol:
si prende gioco del tipo sicuramente ma cosa volgia dire con quel gesto proprio nn saprei.....nn so sara tipo"fra me e te ci passa un treno" oppure "lo vedi questo dito?ti metto k.o con questo":lol: :lol: :lol:
quoto ixxi.....per me qui si sa poco di che cosa si sta parlando, anche se da fuori ci sembra tutt altra cosa che dragonball, ho la sensazione che dovremo ricrederci almeno in parte......