Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Andrew Clemence
Proprio ieri ho visto su La7 che forza italia più il nuovo partito di alfano più fratelli d'italia e altre amenità, arrivano in alleanza al 29-30% nei sondaggi. Et Voilà, nemmeno un seggio al senato, ma Berlusconi diventa ancor più di prima dominatore della scena politica italiana. Perché è abbastanza ovvio che non è un caso questo divorzio con Angelino. Il guadagno è troppo
http://news.supermoney.eu/politica/2...o-0045483.html
Guarda, per me già se la coalizione prende più dello 0% è uno scandalo e credo che sia inutile porre altra fiducia negli italiani.
Non dire certo di votare ad esempio il pd ma almeno abbiate la decenza di NON votare la destra attuale. Meglio un'astensione a quel punto.
-
beh però un conto è pensare al mondo ideale small, altro è uno ipotetico. Dovrebbero rincorrerli con le torce, altro che 0%... Io al momento se si presenterà alle urne rivoterò scelta civica, visto che a quanto pare è stato purgato da casini e mauro...
-
Citazione:
enzo680
Eh direi... Hanno aggirato vergognosamente il referendum...
-
-
Citazione:
Andrew Clemence
La tassa formalmente non c'è più ma rimane? :D
-
Non solo c'è ma è anche maggiore. :asd.
-
Cosa mi dite su Renzi, Civati e Cuperlo?
-
Citazione:
alby619
Cosa mi dite su Renzi, Civati e Cuperlo?
Non mi ispira niente del Pd.
-
Citazione:
Smallman_647
Guarda, per me già se la coalizione prende più dello 0% è uno scandalo e credo che sia inutile porre altra fiducia negli italiani.
Non dire certo di votare ad esempio il pd ma almeno abbiate la decenza di NON votare la destra attuale. Meglio un'astensione a quel punto.
Se penso che Casini è ancora ospite di punta delle trasmissioni come Porta a Porta, col suo 0,5% alle elezioni....